Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: TELMO e LUCIA fanno l’amore ma…

Una Vita anticipazioni: TELMO e LUCIA fanno l’amore ma…

Telmo e Lucia / Una vita
Telmo e Lucia / Una vita

Nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita, Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez) faranno per la prima volta l’amore!


Leggi anche: REAL TIME, palinsesto autunno 2020: programmi, novità e conferme


L’avvicinamento intimo tra i due protagonisti sarà di vitale importante per lo sviluppo delle future storyline ambientate ad Acacias, scopriamo insieme per quale motivo.

Una Vita, news: Telmo e Lucia ufficialmente fidanzati

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto prenderà il via quando Lucia abbandonerà Samuel (Juan Gareda) sull’altare; nonostante abbia lasciato gli abiti talari poiché profondamente innamorato di lei, Telmo aspetterà un po’ di tempo prima di confessare i suoi sentimenti alla Alvarado, ma i due non riusciranno a stare lontani per tanto tempo e, dopo averne parlato con Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo), organizzeranno una merenda a La Deliciosa per ufficializzare la loro unione.

Il lieto evento, come abbiamo già avuto modo di anticipare nei nostri post precedenti, verrà rovinato da Samuel che, furioso, taccerà Lucia di essere una poco di buono e insulterà Felipe, dicendogli che non ha saputo obbligare la Alvarado a sposarlo quando, invece, doveva. Tuttavia, le azioni dell’Alday non intaccheranno – almeno per ora – l’amore tra la ragazza e l’ormai ex parroco.

Una Vita, spoiler: Telmo e Lucia aprono una fondazione benefica

In tutta questa situazione andrà ad inserirsi frate Bartolomè, un vecchio amico di Telmo.

Chiamato da quest’ultimo per cercare di porre un freno ai piani che il priore Espineira (Josè Luis Lozano) ha sull’eredità che Lucia acquisirà dai Marchesi di Valmez, il nuovo arrivato consiglierà all’amico di aprire una fondazione benefica a cui destinare i soldi della Alvarado, in modo tale che il suo “superiore” non possa più metterci le mani.

Dopo aver riflettuto meglio sul da farsi, Telmo – in accordo con Lucia – deciderà di appoggiare il pensiero di Bartolomè e annuncerà l’apertura della fondazione benefica proprio quando la Alvarado festeggerà il suo ventitreesimo compleanno, ossia il “traguardo” da raggiungere per ereditare tutto il patrimonio dei Marchesi di Valmez, i suoi genitori naturali.

Una Vita, trame: Telmo e Lucia fanno l’amore e decidono di sposarsi

Terminati i festeggiamenti, Telmo e Lucia avranno così modo di restare da soli e, visto che non riusciranno più a reprimere l’attrazione che sentono l’uno per l’altra, faranno per la prima volta l’amore.

In seguito, la Alvarado confesserà al Martinez di sentirsi in colpa per aver commesso un peccato tanto grande e, facendo leva sull’educazione cattolica che entrambi hanno ricevuto, gli dirà che è necessario procedere quanto prima con un matrimonio. Ovviamente l’uomo sarà favorevole a tale richiesta e così i due si prepareranno a coronare il loro sogno d’amore.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In ogni caso, i telespettatori dovranno prestare attenzione a quello che succederà subito dopo la festa di compleanno: dato il coinvolgimento della stampa, Espineira e Samuel scopriranno subito della fondazione benefica e si incontreranno per vedere se esista un modo per entrare ancora in possesso del denaro dei Valmez…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Muoiono tutti che tristezza questa sop…Una catastrofe.. Fateli morire tutti cosi poi vedremo un programma più divertente e non ci vuole molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *