Uomini e donne, trono classico: GIOVANNA inizia la sua avventura. Anticipazioni

Giovanna Abate / Uomini e donne
Giovanna Abate / Uomini e donne

Novità all’orizzonte per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne. Come già vi avevamo anticipato, nella prossima puntata del trono classico vedremo la presentazione di Giovanna Abate come tronista. La dinamica che porterà la ragazza in questa nuova veste ci verrà presentata tramite un filmato.

Qualche giorno dopo la scelta di Giulio Raselli, che ha preferito intraprendere una relazione con Giulia D’Urso, Giovanna è stata contattata dalla redazione della trasmissione e invitata a Roma con una scusa. Arrivata in studio, si è trovata al centro un trono tutto illuminato e le è stata fatta appunto la proposta di diventare la nuova tronista. Ed è così che arriva in studio, tra gli applausi del pubblico.

Tra i corteggiatori che saranno impegnati nel consueto appuntamento al buio troveremo due conoscenze dei programmi di Maria De Filippi, il primo è Sammy Hassan che abbiamo conosciuto per essere stato il tentatore di Cristina Incorvaia nella settima edizione di Temptation Island; a proposito dell’isola delle tentazioni, ma in versione Vip, troveremo tra le fila dei corteggiatori anche Alessandro Graziani, il tentatore che ha minato il rapporto tra Serena Enardu e Pago.

In questa puntata si parlerà ovviamente anche degli altri tre tronisti Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e Daniele Dal Moro che, tra esterne e discussioni, continuano il loro percorso per trovare l’anima gemella.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!