UOMINI E DONNE, anticipazioni over: ARMANDO fa arrabbiare Maria De Filippi

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Trono Over di Uomini e donne: Armando Incarnato fa infuriare la conduttrice Maria De Filippi, anticipazioni

Le anticipazioni sulle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne ci portano ad approfondire una vicenda che ha per protagonisti Armando Incarnato e Maria De Filippi.

Nel corso di una registrazione che vedremo prossimamente su Canale 5, Armando ha iniziato ad accusare pesantemente Veronica Ursida. Secondo l’Incarnato, Veronica fuori dalla trasmissione avrebbe una relazione con un uomo impegnato. Questa rivelazione, come è ovvio, ha acceso gli animi tra i due.

Inizialmente gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno cercato di calmare la situazione ma, una volta capito l’impossibilità di tale azione, è intervenuta direttamente la conduttrice.

La De Filippi, a quanto risulta dagli spoiler forniti dal sito Il Vicolo delle News, ha iniziato ad arrabbiarsi proprio con Armando dicendogli che tutte le volte arriva a trattare male le donne e che questo non è certamente un modo corretto di comportarsi.

Armando, a questo punto, ha provato a difendersi ma Maria non solo non gli ha consentito una risposta ma addirittura, arrabbiata, ha deciso di alzarsi dalla sua solita postazione e di interrompere così la registrazione.

Non sappiamo quando andrà in onda la puntata, ma sicuramente da queste premesse si preannuncia decisamente interessante.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)