Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Coronavirus: UOMINI E DONNE sarà sospeso tra poche puntate

Coronavirus: UOMINI E DONNE sarà sospeso tra poche puntate

Uomini e donne
Uomini e donne

Attraverso un recentissimo comunicato stampa, Mediaset ha annunciato una rimodulazione delle sue produzioni di daytime, per via dell’emergenza legata al Coronavirus. Nelle modifiche che stanno per essere attuate è coinvolto anche il programma pomeridiano Uomini e donne, che manderà in onda le puntate già registrate e poi si fermerà momentaneamente. Ecco tutti i dettagli.


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 26 maggio 2020


Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, quattro appuntamenti Mediaset della fascia di day time vengono rimodulati nella programmazione a partire da lunedì 16 marzo 2020: “Mattino 5”, “Forum”, “Uomini e donne”, “Avanti un altro”.

Nel caso di “Forum” e “Avanti un altro”, saranno programmate riproposizioni che andranno in onda nella collocazione abituale delle trasmissioni.

Nel caso di “Uomini e Donne”, programma legato agli sviluppi quotidiani delle relazioni tra i protagonisti, si proseguirà per alcune puntate per poi sospendere temporaneamente la programmazione.

Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno non appena la situazione lo consentirà.

Quanto a “Mattino 5”, il programma aumenterà il proprio contenuto informativo dedicandosi all’emergenza in atto ed esplicitando la nuova missione sin dal titolo: “Mattino 5 – Speciale Coronavirus”. La versione abituale con la conduzione di Federica Panicucci riprenderà non appena le circostanze lo permetteranno.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *