Il Segreto anticipazioni: ADOLFO esce con ROSA ma pensa anche a MARTA

Adolfo e Rosa / Il segreto
Adolfo e Rosa / Il segreto

Oltre che al salto temporale di quattro anni, i telespettatori italiani de Il Segreto dovranno presto fare attenzione ad un nuovo triangolo amoroso che si formerà tra il “marchesino” Adolfo De Los Visos (Adrian Pedraja) e le sorelle Marta (Laura Minguell) e Rosa Solozabal (Sara Sanz).

Nuovi protagonisti della telenovela iberica, i tre daranno vita ad una storyline abbastanza complessa…

Il Segreto, news: Adolfo, Marta e Rosa sequestrati

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà nel momento in cui Rosa e Marta, seguendo alla lettera le volontà di papà Ignacio (Manuel Regueiro), decideranno di lasciare Puente Viejo per recarsi a Bilbao, cittadina dove potranno proseguire i loro studi.

Un pericoloso contrattempo farà però sì che debbano trattenersi lì: come abbiamo anticipato in precedenza ai nostri lettori, alcuni operai rivoltosi prenderanno in ostaggio tutti quelli che si troveranno nei pressi della stazione, sorelle Solozabal comprese.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tra i sequestrati ci sarà anche Adolfo che, non rivelando mai di essere il figlio della marchesa Isabel (Silvia Marsò), attirerà le attenzioni delle due ragazze quando con un atto eroico riuscirà a trarle in salvo poco prima dell’esplosione della stazione. Tutto ciò, ovviamente, creerà i presupposti per la nascita del triangolo…

Il Segreto, trame: Marta e Rosa entrambe interessante ad Adolfo

Eh sì: appena torneranno alla normalità (soprattutto perché Ignacio darà loro il permesso di restare un altro po’ a Puente Viejo), sarà piuttosto palese che sia Rosa e sia Marta sono rimaste abbastanza affascinate da Adolfo. “Stranamente” le due sorelle non parleranno – se non in modo enigmatico – dell’argomento, anche se Marta non riuscirà a nascondere il suo interesse alla domestica Manuela (Almudena Cid).

In ogni caso, le ragazze cercheranno di non pensare troppo al “marchesino” perché il loro padre, a causa dell’inimicizia con Isabel, difficilmente concederà loro di passare del tempo con lui. Comunque sia, l’ennesimo imprevisto sarà dietro l’angolo.

Il Segreto, spoiler: Adolfo esce con Rosa… ma pensa a Marta!

Non passerà infatti tanto tempo prima che Adolfo, puntando tutto sul suo charme, riesca ad ottenere un appuntamento con la timida Rosa, evento che farà entrare profondamente in crisi Marta, la quale deciderà di tacere i suoi sentimenti per non ferire la consanguinea.

I primi incontri del De Los Visos con la minore delle Solozabal, tra l’altro, andranno piuttosto bene ed i due scopriranno di avere in comune la passione per la poesia e la letteratura.

Tuttavia, attraverso un dialogo, emergerà che Adolfo sta pensando anche a Marta: ammetterà infatti di non essere del tutto immune al fascino della primogenita di Ignacio e darà l’impressione di non essere per nulla convinto del corteggiamento che sta portando avanti nei riguardi di Rosa.

Partendo da questi presupposti, l’indecisione di Adolfo farà sorgere diversi problemi tra le Solozabal…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.