IL SEGRETO, anticipazioni dal 15 al 21 marzo: CARMELO smaschera Garcia Morales

Carmelo de Il segreto / Foto ATRESMEDIA
Carmelo de Il segreto / Foto ATRESMEDIA

Anticipazioni e trame telenovela Il Segreto da domenica 15 a sabato 21 marzo 2020:

Proprio quando stanno arrivando ad una sorgente d’acqua non contaminata, esattamente come indicato dalle mappe di Conrado, Meliton, Mauricio, Severo e Carmelo vengono raggiunti da alcuni colpi di fucile, motivo che li spinge ad andarsene dalla zona. Lola e Prudencio si sposano, anche se l’atmosfera a Puente Viejo è sempre più tesa.

Nonostante il forte rischio, Meliton decide di riandare da solo in cerca dell’acqua non avvelenata con il cianuro, ma si imbatte in un uomo misterioso armato di fucile che non esita ad ucciderlo. Carmelo, scosso dal terribile assassinio di Meliton, pone delle domande al sottosegretario Garcia Morales che ammette, spiazzando tutti, di essere lo zio di Maria Elena Casado De Brey, la ragazza morta poco dopo aver sposato Fernando Mesia.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Poco dopo la notte di nozze con Lola, Prudencio deve affrontare nuovamente le rappresaglie dello strozzino Pablo Armero, che gli chiede di riscuotere il prestito di Dionisio ad Arsenio.

Carmelo, Severo e Raimundo capiscono che il sottosegretario Garcia Morales conosceva già Fernando da prima del suo arrivo a Puente Viejo. Tra l’altro, la tensione raggiunge alti livelli quando Esperanza e Beltran scompaiono dal collegio di Avila, motivo che fa pensare a tutti che il Mesia sia ancora vivo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.