IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 28 marzo 2020

Fernando e Maria de Il segreto / Credits Mediaset e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Il segreto da lunedì 23 a sabato 28 marzo 2020:

Data la morte di Meliton, diversi abitanti di Puente Viejo incominciano a temere che Fernando Mesia possa essere ancora vivo; i sospetti si riveleranno quindi fondati quando Maria, di ritorno dal collegio di Avila, comunicherà a Raimundo e a Francisca che Esperanza e Beltran sono stati rapiti. La ragazza cerca di capire dove il nemico possa avere portato i suoi bambini, anche se le successive ricerche non portano, purtroppo, ad alcun risultato.

La furia del Mesia non si ferma: ormai fuori controllo, l’uomo lega Marcela e Matias ad un albero e tenta di rapire la piccola Camelia. Tuttavia Paco riesce ad intercettare i propositi di Fernando e dà il via ad uno scontro fisico con lui nel disperato tentativo di salvare la nipotina. Il papà di Marcela ha però la peggio e muore poco dopo tra le braccia della figlia e di Matias. Puente Viejo vene scossa dal nuovo lutto.

Marina pensa non sia appropriato continuare a stare al fianco di Berengario, motivo per cui decide di lasciare la cittadina. Dopo aver osservato con attenzione ogni atteggiamento, Anselmo intuisce che il “collega” è ancora innamorato della sua ex e glielo fa notare. Maria sparisce nel nulla. Raimundo, disperato per la mancanza di notizie della nipote, interroga il sottosegretario Garcia Morales per capire se gli sta nascondendo qualcosa. Intanto, si celebrano i funerali di Paco.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Mentre don Berengario prende una decisione riguardo il suo futuro con Marina, Emilia e Alfonso tornano a Puente Viejo, incuranti del pericolo rappresentato da Fernando Mesia, per stare vicino a Maria e Matias. Garcia Morales svela a Raimundo i motivi del suo odio verso Puente Viejo. Berengario si dichiara a Marina, chiedendole di costruire un futuro insieme a lui.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.