IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 30 marzo al 4 aprile 2020

Maria de Il segreto
Maria de Il segreto

Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Il Segreto da lunedì 30 marzo a sabato 4 aprile 2020:

Prudencio riceve una lettera da Saul, nella quale quest’ultimo lo invita ad andare a Roma da lui e Julieta insieme a Lola. L’Ortega, dato che Pablo Armero lo sta pressando sempre di più, decide quindi di lasciare Puente Viejo per rifarsi un destino in Italia. Intanto, gli uomini radunati da Mauricio riescono a capire dove Fernando ha portato i piccoli Esperanza e Beltran.

Garcia Morales riesce a raggiungere per primo Fernando e ha un aspro confronto con lui, rinfacciandogli di averlo usato per i suoi loschi fini ed accusandolo della morte della nipote Maria Elena Casado De Brey. Ad ogni modo, il politico riesce a trarre in salvo Esperanza e Beltran dal luogo in cui il Mesia li ha nascosti poco prima dell’esplosione di una bomba e le sue condizioni di salute appaiono disperate.

Mentre Irene suggerisce a Severo di tentare di riprodurre gallette, Don Berengario ha ormai deciso di rifarsi una vita al fianco di Marina e comunica la “novità” ai parrocchiani.

Puente Viejo sta per essere sommersa. L’unico che può opporsi è Garcia Morales, che però è in un letto d’ospedale, in condizioni critiche. Intanto, nessuno ha idea di dove si trovi Fernando.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Informati dal Tenente Cepeda dell’ormai imminente sommersione di Puente Viejo, Carmelo e Severo cercano di opporsi con tutte le loro forze. Maria ha invece deciso di ripartire per Cuba, accompagnata dai figli e da Emilia e Alfonso, con il tentativo di ricucire il suo matrimonio con Gonzalo. Francisca accetta, seppur con dolore, l’iniziativa della figlioccia.

A sorpresa, Carmelo si oppone all’idea di Severo di riaprire la fabbrica di gallette.

Gracia declina l’offerta della Andalucina di partire in giro per la Spagna per ballare il flamenco: il suo posto è al fianco di Hipolito, in modo tale da crescere con lui la piccola Belen.

Niente sembra più impedire la sommersione di Puente Viejo, tant’è che Carmelo – appena l’acqua comincia ad arrivare nel paesello – invita i cittadini a lasciare le loro abitazioni. Consapevole della “sconfitta”, Francisca si rifugia nei suoi ricordi e ripensa ai tanti anni che ha trascorso alla villa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.