IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 13 marzo 2020

MELITON muore a Il segreto
MELITON muore a Il segreto

Anticipazioni e trame puntate telenovela Il Segreto da domenica 8 a venerdì 13 marzo 2020:

Carmelo fa il possibile per evitare che la diga sommerga Puente Viejo. Marina chiarisce a don Berengario per quale motivo, tanti anni prima, ha deciso di abbandonarlo senza dirgli che era rimasta incinta. Esther, intanto, fa fatica ad obbedire alla madre e porta avanti un piano con Samuel, il suo misterioso complice.

Garcia Morales crede che qualcuno abbia ucciso Fernando. Francisca e Raimundo, al settimo cielo per il ritorno di Maria alla villa, ricevono una notizia da Mauricio.

Garcia Morales avvia le ricerche del corpo di Fernando, mentre una misteriosa epidemia comincia a rovinare i campi e ad uccidere tutti gli animali di Puente Viejo. Esther tende una trappola ai danni di Marina affinché venga allontanata da Puente Viejo.

Si avvicina il matrimonio di Lola e Prudencio, anche se la futura sposa nota un atteggiamento strano in Marcela. Carmelo capisce da che cosa è innescata la strana epidemia cittadina.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Data la morte di numerosi animali, Francisca inizia a preoccuparsi. Onesimo e Paco riescono a fare pace. Marina scopre che Esther ha intenzione di ingannare Berengario.

Carmelo dà istruzioni a Meliton di trovare Garcia Morales, ma il politico sembra irrintracciabile. L’emergenza a Puente Viejo, intanto, continua ad aumentare visto che, oltre al bestiame e alle coltivazioni, diversi abitanti cominciano ad ammalarsi.

Per rimediare all’infortunio della cugina Mari Carmen, Carmen decide di esibirsi con la compagnia di flamenco al matrimonio di Prudencio e Lola. Meliton ascolta un consiglio di Raimundo e recupera le mappe del defunto Conrado, l’ex fidanzato di Aurora, per individuare nuove sorgenti di acqua non contaminata.

Garcia Morales resta stupefatto quando, al ritorno a Puente Viejo, Carmelo e Severo lo accusano dell’avvelenamento delle acque. Dopo averlo ascoltato con attenzione, Raimundo crede all’innocenza del sottosegretario.

Severo, Carmelo, Meliton e Mauricio cercano insieme nuove sorgenti pulite e seguono le indicazioni della mappa di Conrado. Appena arrivano in un punto segnalato, i quattro uomini vengono però sorpresi da colpi di fucile. Arriva il giorno del matrimonio di Prudencio e Lola. I due vengono dichiarati marito e moglie da Don Anselmo e Don Berengario.

Durante i festeggiamenti, Meliton decide di andare da solo nel bosco per cercare una sorgente d’acqua non contaminata ma si trova di fronte ad un uomo armato di fucile che non esita a sparargli contro e ad ucciderlo. Marina vuole lasciare Puente Viejo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.