Il Segreto, anticipazioni: HIPOLITO affronta la morte di GRACIA e non solo

Hipolito e Dolores / Il segreto
Hipolito e Dolores / Il segreto

La prossima stagione de Il Segreto, in partenza su Canale 5 presumibilmente dal prossimo maggio, verrà fortemente caratterizzata dal salto temporale di quattro anni che accelererà le vicende ambientate a Puente Viejo.

Nonostante l’ingresso di sedici nuovi personaggi, i telespettatori continueranno a divertirsi con le “solite” strampalate vicende della famiglia Mirañar, anche se inizialmente Hipolito (Selu Nieto) verrà scosso da un devastante lutto…

Il Segreto, news: Hipolito e Marcela parlano della morte di Gracia

Eh sì: dalle anticipazioni si scopre che Gracia Hermosa (Carmen Canivell), la moglie di Hipolito, sarà passata a miglior vita negli anni della soap che non verranno mostrati.

In particolare, i telespettatori apprenderanno del triste decesso grazie ad un dialogo che il Mirañar si troverà a fare con Marcela Del Molino (Paula Ballesteros), rimasta a sua volta senza il marito al suo fianco perché Matias (Ivan Montes), come abbiamo già avuto modo di segnalare in alcuni dei nostri post precedenti, sarà stato rinchiuso in carcere.

Ad ogni modo, almeno per ora, non verranno chiarite le circostanze che hanno portato alla dipartita di Gracia Hermosa, anche se emergerà fin da subito che Belen, la figlia che Hipolito ha avuto dalla moglie, non risiede a Puente Viejo ma dai nonni materni, desiderio espresso dalla stessa Gracia in punto di morte.

Comunque non sarà questa l’unica novità che coinvolgerà lo sfortunato Mirañar…

Il Segreto, spoiler: Hipolito è il tesoriere municipale

Ad esempio, Hipolito non presterà più servizio all’emporio della madre Dolores (Maribel Ripoll) e del patrigno Tiburcio (Cesar Capillar), che nel frattempo sarà diventato un negozio di generi alimentari in seguito all’incendio – appiccato da Fernando Mesia (Carlos Serrano) – che l’avrà completamente distrutto.

Hipolito, abbandonato apparentemente il suo lato caratteriale spensierato, sarà così diventato il tesoriere dei conti del municipio, gestito da un Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) divenuto sindaco e ormai completamente affrancato dalla figura di Francisca Montenegro (Francisca Montenegro); quest’ultima, tra l’altro, sarà assente dal paese già da quattro anni.

Il Segreto, trame: ma Onesimo che fine ha fatto?

Tra i tanti interrogativi, i fan dovranno comunque porsene uno in particolare: che fine ha fatto Onesimo (Josè Gabriel Campos), lo strampalato cugino di Hipolito? A tal proposito, vi possiamo anticipare che l’altro Mirañar sarà lontano dal paesello ma, quando tornerà, sarà in fuga da un personaggio storico illustre e molto conosciuto anche ai giorni nostri…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.