Il Segreto anticipazioni: MARCELA sta con TOMAS… ma MATIAS?

Tomas e Marcela / Il segreto
Tomas e Marcela / Il segreto

Le puntate della stagione finale de Il Segreto, caratterizzate da un salto temporale di quattro anni, non smetteranno di stupire i telespettatori.

Una delle svolte fondamentali avrà a che fare con Marcela del Molino (Paula Ballesteros), fino ad ora sposa devota di Matias Castañeda (Ivan Montes). Nei prossimi mesi, la ragazza intreccerà infatti una sorta di relazione extraconiugale con il “marchesino” Tomas de los Visos (Alejandro Vergara).

Il Segreto, news: Marcela e la relazione con Tomas

Dalle anticipazioni si scopre che Marcela, negli anni che non verranno raccontati, ha dovuto crescere da sola la figlia Camelia dal momento in cui Matias è stato rinchiuso in carcere.

Pur potendo contare sull’aiuto di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), nel frattempo diventato sindaco di Puente Viejo, la Del Molino avrà avuto l’occasione di instaurare un legame profondo con Tomas, quest’ultimo dolce, sensibile e soprattutto innamoratissimo di lei.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia Marcela, visto che agli occhi di tutti quanti sarà ancora la moglie di Matias, tenderà a non voler portare alla luce la sua amicizia con l’uomo, che in ogni caso le starà accanto e cercherà di supportarla ogni giorno.

In tal senso, è così necessario specificare che la signora Castañeda avrà portato avanti la locanda familiare, appartenuta in precedenza ad Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado), e sarà diventata un ulteriore punto di riferimento per tutti gli abitanti della cittadina.

Il Segreto, spoiler: Marcela “spaventata” dall’ipotetico ritorno di Matias

Comunque sia, i telespettatori dovranno fare attenzione anche ad un altro aspetto della storia: durante uno dei loro dialoghi, Marcela e Tomas si troveranno a parlare di Matias e la donna, apparendo pensierosa, sottolineerà al suo “compagno” che dovranno fare certamente i conti con la realtà – ossia che lei è sposata – quando il marito, terminato di scontare la sua pena, si riaffaccerà nel paesello.

Insomma, la Del Molino saprà in cuor suo che il suo “sogno d’amore” con il marchesino potrebbe avere i giorni contati, ma questo non le impedirà di tentare di essere felice al suo fianco. Matias avrà infatti smesso di dare sue notizie da parecchio tempo, circostanza che renderà impossibile, soprattutto a Marcela, prevedere quando farà ritorno.

Il Segreto, trame: Marcela e Tomas sul punto di essere scoperti?

Ad ogni modo, l’ennesimo colpo di scena potrebbe presto minare la felicità della nuova “coppietta”: nel corso di una delle loro romantiche serate, Marcela e Tomas saranno nelle vicinanze di una persona che, giocoforza, potrebbe entrare a conoscenza della loro tresca segreta.

Di chi si tratterà? Per ora possiamo svelarvi che il “personaggio misterioso” sarà un volto storico di Puente Viejo che Marcela conosce benissimo. Non stiamo parlando di Matias, ma di qualcun altro molto vicino a lui…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.