Il Segreto anticipazioni: MARTA, ROSA e ADOLFO sequestrati dai rivoluzionari

Nuovo ciclo Il segreto
Nuovo ciclo Il segreto

L’ultima stagione de Il Segreto, caratterizzata da un salto temporale di quattro anni, si aprirà con un momento di forte tensione: Marta (Laura Minguell) e Rosa (Sara Sanz), le figlie dell’impresario Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro), verranno infatti sequestrate in stazione da un gruppo di rivoluzionari. Insieme a loro ci sarà Adolfo (Adrian Pedraja), il secondogenito della marchesa Isabel De Los Visos (Silvia Marsò), in arrivo a Puente Viejo.

Scopriamo quindi insieme come evolverà la situazione che si verrà a creare…

Il Segreto, news: Rosa e Marta conoscono Adolfo

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà quando Marta e Rosa, dopo un breve periodo passato nella cittadina, dovranno ritornare a Bilbao per riprendere regolarmente i loro studi. Il mattino successivo ad una cena organizzata in casa da Ignacio, in cui sarà presente anche il nuovo parroco Don Filiberto (Andres Suarez), le due ragazze si faranno aiutare dalla domestica Manuela (Almudena Cid) a preparare le valigie e saluteranno la sorella minore Carolina (Berta Castañè) che, a differenza loro, riceverà il permesso dal padre per trattenersi altre due settimane a Puente Viejo.

Marta e Rosa, trascorsa la notte nella loro casa, ossia la villa che quattro anni prima apparteneva a Francisca Montenegro (Maria Bouzas), si recheranno così alla stazione e faranno per la prima volta la conoscenza di Adolfo, il quale non disdegnerà di usare tutto il suo charme per attirare la loro attenzione.

In ogni caso, un avvenimento successivo turberà gli animi delle Solozabal e del “marchesino”…

Il Segreto, spoiler: Adolfo, Marta e Rosa sequestrati

Eh sì: come abbiamo avuto modo di segnalare in apertura del nostro post, un gruppo di rivoluzionari assalterà l’intera stazione e prenderà di mira Marta e Rosa, dato che le due verranno subito individuate come le figlie dell’impresario Solozabal. In pratica, i ribelli pretenderanno che vengano rimessi in libertà alcuni loro compagni arrestati e non sequestreranno soltanto chi, a parer loro, avrà le sembianze di un lavoratore.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Approfittando di ciò, Adolfo cercherà di mischiarsi tra i lavoratori ma i “criminali” si renderanno subito conto del suo piano e lo legheranno insieme a Rosa e Marta. Quest’ultima, ovviamente, non prenderà di buon grado ciò che il De Los Visos ha tentato di fare per salvarsi e non esiterà a rinfacciarglielo, accusandolo di essere un codardo, durante il sequestro.

Il Segreto, news: Ignacio disposto a trattare con i rivoluzionari

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che da un lato don Ignacio si accorderà con il suo “capomastro” Jesus Urrutia (Angel Hector Sanchez) per recarsi in stazione e tentare di mediare con i sequestratori, dall’altro Isabel apprenderà da Tomas (Alejandro Vergara), il figlio maggiore, quello che sta succedendo ad Adolfo ma, in nome di una forte antipatia, non vorrà affatto saperne di collaborare con il Solozabal per risolvere la situazione.

Tra l’altro, i telespettatori dovranno fare anche attenzione ad Encarnacion (Aranxta Aranguren), la moglie di Urrutia. La donna temerà infatti che dietro il nuovo moto insurrezionale possa nascondersi Alicia (Roser Tapias), la figlia ribelle e vicina agli “anarchici”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.