Il Segreto anticipazioni: chi sono PABLO e CAROLINA. Si amano ma…

Pablo e Carolina / Il segreto

Tra non troppo tempo, a Puente Viejo cambierà tutto. Come abbiamo già avuto modo di approfondire nei nostri precedenti post dedicati a Il Segreto, i telespettatori italiani della telenovela iberica dovranno presto familiarizzare con 16 nuovi volti.

Tra questi ci saranno anche Carolina Solozabal (Berta Castañé) e Pablo Centeno (Adrian Exposito). I due, fin dalla prime scene, saranno costretti a nascondere che… si amano!

Il Segreto, news: ecco chi sono Carolina e Pablo

Come prima cosa, ricordiamo chi sono brevemente Carolina e Pablo, visto che si tratta di due personaggi ancora inediti in Italia. La ragazza è figlia dell’impresario Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro) e sorella di Marta (Laura Minguell) e Rosa (Sara Sanz). Tutti e quattro vivranno alla villa che apparteneva a Francisca Montenegro (Maria Bouzas), così come Pablo, ossia il figlioccio dello stesso Ignacio.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Partendo da questi presupposti, la trama che vede protagonisti la Solozabal e il Centeno entrerà nel vivo nel momento in cui Rosa e Marta verranno sequestrate alla stazione, mentre si appresteranno a partire per a Bilbao, insieme al “marchesino” Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja), figlio di Isabel (Silvia Marsò), acerrima nemica del loro padre.

Il Segreto, trame: l’esplosione della stazione

Le anticipazioni segnalano che Ignacio, appena apprenderà del moto insurrezionale in corso, si recherà alla stazione in compagnia di Urrutia (Angel Hector Sanchez) per cercare di mediare con i rivoluzionari, i quali per lasciare liberi gli ostaggi pretenderanno che vengano rimessi in libertà alcuni loro “commilitoni”.

Ad ogni modo, ogni sforzo di Ignacio si rivelerà vano, tant’è che l’uomo verrà incatenato dai criminali insieme al suo “capomastro”.

A quel punto, Adolfo giocherà d’astuzia e, fingendo di passare dalla parte dei sovversivi, comincerà pian piano a liberare tutti gli ostaggi, anche se avrà più difficoltà a fare lo stesso per Ignacio e Urrutia, dato che saranno stati incatenati e non semplicemente legati.

Comunque sia, Adolfo riuscirà per fortuna nel suo intento e salverà anche Marta, che si prenderà una storta durante il tentativo di fuga. Tuttavia, non ci sarà invece nulla da fare per la stazione, che esploderà in seguito all’esplosivo messo lì dagli “anarchici”.

Il Segreto, spoiler: il bacio tra Carolina e Pablo

Attenzione quindi al grosso colpo di scena: dopo aver tirato un sospiro di sollievo, dovuto alla liberazione di Marta, Rosa, Ignacio e Urrutia, Pablo e Carolina avranno modo di restare da soli e si lasceranno andare ad un bacio, escamotage che darà modo al pubblico di scoprire che i due hanno una relazione “segreta” da qualche tempo.

In ogni caso, i due si consulteranno sul da farsi e, nonostante fossero intenzionati a parlare a Ignacio del loro amore clandestino, decideranno di fare un passo indietro e di stare zitti, almeno per ora. Resta però da capire se questo “silenzio” sarà destinato a durare…

Carolina e Pablo de Il segretoDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.