IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 6 all’11 aprile 2020

La morte di FERNANDO / Il segreto
La morte di FERNANDO / Il segreto

Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Il Segreto da lunedì 6 a sabato 11 aprile 2020:

Il tenente Cepeda rende Carmelo partecipe del fatto che, entro pochissime ore, l’intera Puente Viejo verrà sommersa dall’acqua. Con l’aiuto di Severo, Carmelo tenta così di difendere la cittadina, ma ogni suoi sforzo potrebbe rivelarsi vano.

Gracia decide di restare a Puente Viejo al fianco di Hipolito e della figlia Belen, rinunciando così alla proposta allettante della cugina di andare a ballare il flamenco per tutto il territorio spagnolo.

Severo annuncia a Carmelo di stare pensando di riaprire la fabbrica di gallette. A sorpresa, il Leal si mostra però contrariato da tale iniziativa e non ne vuole assolutamente fare parte.

Garcia Morales, poco prima di esalare l’ultimo respiro causato dalla bomba che ha fatto esplodere Fernando Mesia, dà ordine ai suoi funzionari di non fare più sommergere Puente Viejo.

Inconsapevole di ciò che ha appena fatto il sottosegretario, Carmelo non ha altra scelta se non quella di annunciare ai compaesani che devono lasciare le loro case quanto prima.

Francisca, sola e sconsolata, si lascia andare ai suoi ricordi, incredula al pensiero di stare per perdere per sempre la sua villa e, soprattutto, il suo amato paese.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Un flashback riporta alla mente dei telespettatori tutti i personaggi che hanno abitato nella cittadina, da Pepa e Tristan a Juan, Soledad, Ramiro, Mariana, Nicolas e tanti altri. Per Puente Viejo, nel mentre, si diffonde la notizia della decisione presa da Garcia Morales: il paese è salvo. Tuttavia, Fernando ha qualcosa di ancora più diabolico per portare a termine la sua vendetta: incendiare ciò che resta della cittadina!

Maria organizza la sua partenza a Cuba per ricongiungersi a Gonzalo, con i piccoli Esperanza e Beltran ed i genitori Emilia e Alfonso.

Fernando porta a termine il suo piano e dà fuoco a Puente Viejo. Quando anche la villa sta per andare in fumo, Maria affronta il Mesia per un ultimo faccia a faccia e scopre che l’uomo è intenzionato ad ucciderla perché, visto che non è riuscito ad averla, lei non potrà essere di nessun altro. Fortunatamente, la ragazza ha con sé una pistola e mette per prima fine alla vita di Fernando.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.