MILIONARIO IN INCOGNITO al posto di AMICI. News film del 21 marzo

Film MILIONARIO IN INCOGNITO / Credits DARO FILM DISTRIBUTION
Film MILIONARIO IN INCOGNITO / Credits DARO FILM DISTRIBUTION

L’emergenza legata al Coronavirus sta portando in questi giorni le reti televisive italiane a drastiche modifiche al palinsesto, tra cambiamenti di orario, riduzioni di durata e eliminazione completa di alcune trasmissioni.

Nel pomeriggio di sabato 21 marzo noteremo dei cambiamenti anche nella programmazione del daytime prefestivo di Canale 5, dove nelle ultime settimane eravamo abituati ad assistere al “dopo-serale” di Amici di Maria De Filippi. Oggi invece dopo Beautiful – che in questi giorni sta andando in onda in una versione particolarmente “accorciata” – troveremo Milionario in incognito, in cui un ricco costruttore decide di edificare su un’area destinata ad un parco (suscitando però il disaccordo di qualcuno).

È dunque un film canadese del 2018 che ha l’arduo compito di sostituire questa settimana l’appuntamento del sabato con i ragazzi di Amici, mentre la settimana prossima toccherà (salvo variazioni) a una pellicola del ciclo “Inga Lindstrom”.

Eccovi la trama di Milionario in incognito, con Steve Lund, Siobhan Williams, Allie Bertram.

Sean è l’erede del patrimonio del padre William Peyton, un imprenditore che si è fatto strada nel settore dello sviluppo immobiliare. In realtà il giovane non vuole seguire la strada professionale del genitore e nemmeno mettersi con la figlia di un rivale. Sean avrà così un ultimatum: una settimana per trovare lavoro o perderà tutti gli agi a cui è abituato. In teoria sarebbe un bel problema, ma in pratica il nostro protagonista troverà il vero amore proprio attraverso la sua “nuova vita”…

Dopo il film, consueto appuntamento con Il segreto alle 15,40. Infine Le storie di Verissimo, le migliori interviste realizzate da Silvia Toffanin nelle varie puntate del suo settimanale.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)