QUESTA SETTIMANA A IL SEGRETO, le anticipazioni fino al 28 marzo

Matias, Marcela e Paco de Il segreto
Matias, Marcela e Paco de Il segreto

Anche Paco è destinato a morire (per mano di Fernando) e ciò accadrà nelle puntate di questa settimana de Il segreto, ecco quindi il riepilogo delle anticipazioni fino a sabato 28 marzo 2020 su Canale 5:

I sospetti che Fernando sia ancora vivo si rivelano fondati quando si scopre che l’uomo ha portato via i figli di Maria dal collegio.

Fernando uccide Paco sotto gli occhi di Marcela e Matias.

In paese sono tutti sconvolti per la morte del mugnaio Paco. Ora Maria teme per i suoi figli.

Marina decide di lasciare Puente Viejo, ma don Berengario non vuole perderla di nuovo. Don Anselmo fa notare all’amico che entrambi si amano ancora.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Emilia e Alfonso ritornano da Parigi per aiutare Maria a ritrovare i suoi figli. Maria e Matias sono felici di rivedere i loro genitori dopo tanto tempo.

Emilia e Alfonso, incuranti dei pericoli, sono tornati in paese per aiutare i figli.

Don Berengario finalmente ha preso una decisione.

Garcia-Morales svela a Raimundo i motivi del suo odio verso Puente Viejo. Don Berengario e Marina decidono di ricostruirsi un futuro insieme.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.