QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 13 marzo

Agustina di Una vita / Credits Mediaset e BOOMERANG TV
Agustina di Una vita / Credits Mediaset e BOOMERANG TV

L’inizio dell’ossessione di Celia per Milagros sarà protagonista delle puntate di Una vita in onda questa settimana, riepiloghiamo dunque cosa accadrà fino al 13 marzo attraverso le anticipazioni:

La strategia ideata da Telmo e Lucia per incastrare Filo funziona, così i due riescono a far arrestare il criminale. Ursula potrà essere liberata.

Mendez mette Filo sotto torchio per farlo confessare. Lolita e Antonito, preoccupati per Ramon, chiedono a Telmo di parlare con lui per dargli conforto.

Celia convince Antonito ad affidare Milagros a lei e Felipe finché Ramon non starà meglio. Filo riesce ad evadere dal carcere.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Agustina teme per la propria incolumità adesso che Filo è riuscito ad evadere di prigione, ma Telmo la rassicura.

Ramon è disperato e con una scusa manda Fabiana fuori casa; una volta rimasto solo, scrive una lettera d’addio ai suoi cari.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.