QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 20 marzo

Felipe e Celia
Felipe e Celia

Il ferimento di Felipe e i problemi di salute di Tito saranno protagonisti degli episodi di Una vita in onda questa settimana, riepiloghiamo quindi cosa succederà fino al 20 marzo attraverso le anticipazioni delle puntate:

Felipe va a casa dei Palacios e trova Ramon sul punto di togliersi la vita.

Tito sviene durante un combattimento e viene portato in ospedale.

Felipe e Servante cercano di impedire a Ramon di farla finita.

Tito ha una grave lesione al cranio.

Mendez interroga Ramon e Servante e capisce che il ferimento di Felipe è dovuto solo a un incidente. L’avvocato versa in condizioni critiche.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

I pasticcieri temono che, senza gli introiti derivanti dagli incontri di pugilato, non riusciranno a far fronte alle rate del prestito. Leonor offre ad Inigo il suo aiuto.

La vita di Felipe non è più in pericolo ma l’uomo è avvilito perché Celia, anche in un momento così difficile per lui, lo trascura per Milagros.

Telmo chiede a Felipe il permesso di formalizzare il fidanzamento con Lucia, ma l’avvocato gli consiglia di parlarne prima con Samuel.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.