QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 3 aprile

Una vita / LUCIA e TELMO
Una vita / LUCIA e TELMO

Scoppia la passione tra Telmo e Lucia nelle puntate di Una vita in onda questa settimana, riepiloghiamo dunque cosa succederà fino al 3 aprile attraverso le anticipazioni degli episodi:

Servante convince Casilda ad aiutarlo nella ricerca dei due innamorati Arsenio e Salvadora. Samuel confessa a Jimeno di non aver eseguito i suoi ordini.

Una foto di Lucia e Telmo mentre si baciano esce su tutti i giornali. Padre Bartolomè dice a Telmo di creare un istituto benefico.

Lucia manda una lettera ai giornali in cui rivendica il suo diritto a decidere per la propria vita e invita la stampa alla sua festa di compleanno.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Rosina intuisce che Leonor è preoccupata e mette alle strette Liberto per farsi dire tutta la verità. Il marito le racconta del sequestro di Flora.

Dopo la festa di compleanno di Lucia, lei e Telmo restano soli nella casa parrocchiale e si lasciano travolgere dalla passione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.