QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 6 marzo

TITO / Una vita (credits Mediaset e Boomerang Tv)
TITO / Una vita (credits Mediaset e Boomerang Tv)

Parte una nuova settimana con le soap e le telenovele di Canale 5 e vi anticipiamo che ci sarà una tragica uscita di scena. Riepiloghiamo dunque cosa succederà fino al 6 marzo in quel di Acacias 38, attraverso le anticipazioni di Una vita:

Il medico sostiene che il minimo ritardo nella somministrazione del farmaco a Trini potrebbe esserle fatale. Celia si prende cura di Trini e Milagros.

Telmo informa Lucia che il testimone chiave, il mendicante, è stato trovato morto in circostanze poco chiare. La situazione si complica per Ursula.

Dopo la morte del mendicante, Ursula perde ogni speranza di essere scagionata. Agustina confessa a Fabiana di avere visto l’assassino di Fra’ Guillermo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Trini allontana Celia, ma nel frattempo ha una grave crisi. Quando torna Ramon, sembra che per Trini non ci sia più nulla da fare.

Dopo la morte di Trini, tutti gli abitanti del quartiere versano in uno stato di grande tristezza e profondo sconforto. Celia vorrebbe badare a Milagros.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.