Home | UNA VITA news e anticipazioni | QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 27 marzo

QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 27 marzo

SAMUEL di Una vita
SAMUEL di Una vita

Samuel Alday ancora al centro della scena negli episodi di Una vita in onda questa settimana, riepiloghiamo quindi cosa accadrà fino al 27 marzo attraverso le anticipazioni delle puntate:


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 26 maggio 2020


Telmo e Lucia stanno per ufficializzare la loro relazione, quando vengono bruscamente interrotti dal giovane Alday.

La scenata di Samuel alla festa di fidanzamento di Telmo e Lucia lascia tutti sconvolti. Ma accade anche un altro spiacevole evento.

Fulgencia torna da una commissione e cerca Celia per darle una scatola, sente piangere Milagros e quando apre la porta vede qualcosa che la sconvolge.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Padre Bartolomè cerca tra gli archivi dell’ordine dei documenti che possano compromettere Espineira, e fa una scoperta sconvolgente.

Samuel riceve una visita da Batan, che gli affida un nuovo, criminoso incarico. Il cofanetto di Servante nasconde un segreto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *