Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva risveglia Christoph dal coma!

Christoph si sveglia davanti a Eva, Michael e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph si sveglia davanti a Eva, Michael e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento tanto atteso sta per arrivare! Tra poco nelle puntate italiane di Tempesta d’amore avrà fine il lungo incubo che ormai da settimane sta tenendo il Fürstenhof con il fiato sospeso: Christoph Saalfeld (Dieter Bach) si sveglierà finalmente dal coma! E da quel momento in poi nulla sarà più come prima…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle cerca di uccidere Christoph

Annabelle e Christoph 2, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non si può certo dire che ultimamente Christoph abbia avuto molta fortuna. Poche settimane dopo aver rischiato di essere ucciso a sangue freddo dall’ex moglie Xenia (Elke Winkens), l’albergatore ha avuto un incidente aereo rimanendo disperso per lunghi giorni in un ambiente estremo. E, poco dopo, ecco arrivare un incidente stradale con tanto di coma…

Come se non bastasse, l’uomo si è ritrovato a fare i conti con la follia omicida di quella figlia illegittima che aveva cresciuto come suo braccio destro. Dopo aver saputo che il padre è finito in coma prima di poter rivelare a tutti la verità sui suoi intrighi, Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) ha infatti preso la situazione in mano, decidendo di fare di tutto per impedire il risveglio del genitore.

Forte della delega affidatagli tempo addietro dal padre, la dark lady si è infatti prima opposta all’unica operazione in grado di salvare l’albergatore e poi – dopo che Denise (Helen Barke) è finalmente riuscita a permettere l’intervento – ha tentato di uccidere Christoph iniettandogli un farmaco letale.

Per sua sfortuna, però, l’uomo ha aperto gli occhi proprio al momento decisivo, riuscendo a bloccare la figlia al momento decisivo. Subito dopo, però, Saalfeld è caduto in un inspiegabile stato vegetativo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph si sveglia grazie a Eva

Christoph lotta tra la vita e la morte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph lotta tra la vita e la morte, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non riuscendo a credere alla propria fortuna, Annabelle sfrutterà l’occasione per accusare la sorella di essere responsabile per le condizioni in cui versa il genitore. A differenza della Sullivan, però, Denise intuirà che in realtà Christoph è in grado di comunicare…

Scopriremo così che l’albergatore sta solo fingendo di essere incosciente per non far insospettire la perfida dark lady. Appena rimasto solo con Denise, invece, rivelerà a quest’ultima tutto l’accaduto, a partire dai crimini commessi da Annabelle! Purtroppo, però, la Sullivan capirà di essere stata smascherata e si darà alla fuga.

Sarà proprio in queste circostanze che Christoph peggiorerà improvvisamente, tanto che Joshua (Julian Schneider) e Denise saranno costretti a precipitarsi in ospedale lasciando fuggire Annabelle. Le condizioni dell’albergatore risulteranno così critiche che i medici temeranno per la sua vita. Qualcosa di più potente delle medicine entrerà però in gioco…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Angosciata per le sorti del suo ex amante, Eva (Uta Kargel) farà infatti visita a quest’ultimo in ospedale e, toccandogli una mano, gli rivelerà di essere incinta. Ebbene, proprio in quel momento Christoph muoverà improvvisamente un dito e, poco dopo, si sveglierà miracolosamente dal coma!

Per l’albergatore ed i suoi cari sarà dunque la fine di un incubo. Ben presto, però, sarà chiaro che l’uomo ricorda perfettamente ciò che Eva gli ha confessato mentre era incosciente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.