Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henry tende una trappola a Jessica per metterla alla prova!

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sbocciato solo da pochi giorni, l’amore tra Henry Achleitner (Patrick Dollmann) e Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) sembra assolutamente indistruttibile. Ma sarà davvero così? Ebbene, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore i due piccioncini si ritroveranno ad affrontare una crisi inaspettata. E la causa di tutto sarà un nuovo personaggio: Marianne Achleitner (Bettina Redlich), la madre del veterinario.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Marianne è la madre di Henry

Henry e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In Germania hanno già avuto il loro happy end, ma in Italia abbiamo da poco assistito alla nascita dell’amore tra Henry e Jessica, due personaggi che non potrebbero essere più diversi, eppure che insieme costituiscono una grande coppia praticamente perfetta. Non tutti, però, la pensano così…

Quando la madre del veterinario – Marianne – arriverà al Fürstenhof per conoscere la futura nuora, infatti, rimarrà tutt’altro che entusiasta. L’idea che l’adorato figlia sia stato “incastrato” da una semplice estetista (per di più già diventata madre) farà infatti letteralmente impazzire la Achleitner, che deciderà di agire.

Convinta che la Bronckhorst sia interessata unicamente al conto in banca del sindaco, Marianne proverà a far aprire a quest’ultimo gli occhi. E per farlo non esiterà ad usare metodi a dir poco discutibili…

Sarà così che Marianne Achleitner deciderà di separare ad ogni costo Henry e Jessica: ci riuscirà?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry mette Jessica alla prova

Jessica, Henry e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Henry e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Intuendo di non aver fatto esattamente una buona impressione alla “suocera”, la Bronckhorst cercherà il dialogo con lei, senza però ottenere il risultato sperato: la Achleitner le dirà chiaro e tondo che non si arrenderà fino a che il figlio non avrà interrotto la loro relazione!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Passando immediatamente dalle parole ai fatti, Marianne farà a Henry una proposta sconvolgente: mettere la fidanzata alla prova. Come? Cedendole la propria carta di credito! L’idea della Achleitner sarà semplice: se i sentimenti di Jessica sono davvero disinteressati, la donna non ne approfitterà.

Ebbene, inizialmente il veterinario sarà contrario all’idea, ma poi – convinto che la fidanzata supererà la prova – deciderà di acconsentire. Jessica passerà a pieni voti l’esame oppure deluderà il suo amato?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.