Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: HENRY e JESSICA si sposano e lasciano il Fürstenhof!

Henry e Jessica si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica si sposano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La notizia era nell’aria da tempo, ma ora è finalmente arrivata la conferma. Dopo una storia d’amore lampo e mille peripezie, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Henry Achleitner (Patrick Dollmann) hanno avuto il loro happy end, per poi uscire di scena insieme!

Ecco dunque cos’è accaduto nelle puntate di Sturm der Liebe appena andate in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: matrimonio di Henry e Jessica

Henry chiede a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry chiede a Jessica di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non si può certo definire Jessica un personaggio positivo: da Viktor (Sebastian Fischer), a Paul (Sandro Kirtzel) a Romy (Désirée von Delft) sono molti i personaggi che hanno subito le conseguenze dei perfidi intrighi della bella estetista. E la controversa amicizia della donna con la perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) non ha certo migliorato la situazione…

Insomma, durante la sua permanenza al Fürstenhof la Bronckhorst ne ha combinate di tutti i colori, ma ha toccato il fondo con la finta morte della figlia Luna e poi il tentativo di vendere quest’ultima a Natascha (Melanie Wiegmann). Proprio il ritrovato amore per la figlioletta, però, porterà la donna a iniziare un percorso di crescita personale.

Dopo essere andata vicina a rapire la bambina, Jessica inizierà infatti pian piano a mettere la testa a posto e troverà il grande amore in un uomo onesto ed equilibrato che non aveva fino al allora mai preso in considerazione: Henry!

A sorpresa, tra il bel veterinario e la bionda estetista scoppierà infatti l’amore e ben presto i due decideranno di sposarsi. Come da tradizione, però, il loro “sì” sarà molto sudato: prima delle nozze accadrà infatti di tutto, tanto che la promessa sposa deciderà di annullare tutto, salvo poi tornare poco dopo sui suoi passi.

E così, nel corso della puntata 3302 (andata in onda in Germania mercoledì 8 gennaio) Henry e Jessica si sposeranno, diventando marito e moglie. E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry e Jessica lasciano il Fürstenhof

Henry e Jessica si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica si sposano, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Le trame ufficiali non hanno rivelato altro, ma la scomparsa dei due neo-sposini dalle anticipazioni successive e l’annuncio dell’imminente uscita di scena di Patrick Dollmann (l’interprete di Henry) avevano lasciato intendere che il matrimonio dei due personaggi avrebbe rappresentato il loro happy end. Un sospetto che ha trovato conferma con la messa in onda degli episodi in Germania.

Subito dopo le nozze, Henry e consorte si prepareranno infatti a lasciare il Fürstenhof per iniziare una nuova vita lontano dall’hotel a cinque stelle. Scopriremo infatti che il veterinario ha ottenuto una fantastica offerta di lavoro a Monaco e la moglie deciderà di seguirlo.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E Luna? Dopo aver invano tentato di convincere Paul a trasferirsi nel capoluogo bavarese in modo da poter rimanere vicina alla piccola Luna, alla fine Jessica dovrà rassegnarsi: Lindbergh resterà a Bichlheim e con lui la figlioletta. La donna dovrà dunque accettare di staccarsi dalla figlia, ma Lindbergh le prometterà comunque che cresceranno la bambina insieme.

Insomma, alla fine sarà un lieto fine per tutti!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.