Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André convince Linda a restare e ad aprire un cafè!

Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e André, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Questa volta André Konopka (Joachim Lätsch) sembra essersi innamorato sul serio! Colpito fin dall’inizio da Linda Baumgartner (Julia Grimpe), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore lo chef farà di tutto per conquistare la bella sorella di Christoph (Dieter Bach). Proprio l’albergatore rischierà però di rovinargli i piani…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André si innamora di Linda

Andre e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

È stato un vero colpo di fulmine quello tra Linda ed André! Complice la comune passione per la cucina, fin dal loro primo incontro tra questi due personaggi si è creata un’atmosfera particolare. E la situazione non farà che intensificarsi nei prossimi giorni. Come spesso accade nelle storie d’amore, però, non mancheranno gli ostacoli…

Con il tempo, infatti, lo chef si convincerà che anche Werner (Dirk Galuba) abbia messo gli occhi sulla nuova arrivata e intenda soffiargliela. Furioso, Konopka attaccherà il fratello, che cercherà però di tranquillizzarlo: non ha nessuna mira sentimentale sulla Baumgartner. E, anzi, è preoccupato che il cuoco possa mettersi nei guai per colpa della donna.

André però non ne vorrà sapere e continuerà a cercare la vicinanza di Linda. Lei, però, al momento avrà ben altro per la testa: la sua priorità è riconciliarsi con il fratello. Peccato solo che Christoph non ne voglia sapere…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Linda vuole andarsene

Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Richiamata al Fürstenhof da Denise (Helen Barke) nella speranza che la aiutasse a far operare il padre, Linda si è resa conto di tenere ancora moltissimo al fratello. E così, quando quest’ultimo si sveglierà finalmente dal coma, cercherà di chiarirsi con lui. Christoph, però, rifiuterà categoricamente di vederla, ferendo profondamente la donna.

Per Linda sarà un durissimo colpo e, vedendola a pezzi, André proverà a farle forza. Ebbene, sarà proprio su suggerimento del cuoco che la donna deciderà di fare un nuovo tentativo e si presenterà a sorpresa dal fratello. Le cose non andranno però come sperato…

Furioso, Christoph caccerà infatti in malo modo la consanguinea, offendendola a tal punto che lei deciderà di partire all’istante! E ora?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: André convince Linda a restare

Linda mostra a Denise un vecchio panificio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda mostra a Denise il suo panificio, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Inutile dire che André rimarrà sconvolto nello scoprire che la donna di cui si è perdutamente innamorato vuole lasciare il Fürstenhof! Deciso a non perderla, l’uomo cercherà un argomento abbastanza forte da convincere la Baumgartner a restare. E l’idea vincente non tarderà a presentarsi…

Conoscendo il talento di pasticciera della sua amata nonché il suo sogno di aprire un’attività tutta sua, Konopka le consiglierà di prendere in gestione il vecchio panificio di Bichlheim e trasformarlo in un cafè-pasticceria.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ebbene, la proposta di André colpirà Linda dritta al cuore, ma poi la donna declinerà: non ha senso per lei restare a Bichlheim se suo fratello non la vuole nemmeno vedere. Quando, poco dopo, la Baumgartner si ritroverà da sola di fronte al panificio, però, inizierà a sognare ad occhi aperti. E a quel punto deciderà di seguire il proprio istinto…

Sarà così che Linda non solo deciderà di rimanere al Fürstenhof, ma di aprirvi nelle vicinanze il suo cafè. Una decisione che avrò ripercussioni a lungo termine su molti personaggi e porterà in scena dei nuovi volti destinati ad entrare di prepotenza nel cast fisso della prossima stagione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.