Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ANDRÉ e LINDA, inizia la storia d’amore!

André e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) glielo aveva predetto: presto nella sua vita sarebbe arrivato un grande amore! E sembra proprio che la simpatica biondina questa volta ci abbia azzeccato! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore André Konopka (Joachim Lätsch) farà un incontro destinato a cambiargli per sempre la vita…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Linda arriva al Fürstenhof

Linda e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ormai da parecchi giorni nelle puntate italiane di Tempesta d’amore i riflettori sono puntati su Christoph (Dieter Bach). Investito da Valentina (Paulina Hobratsch), l’albergatore è finito in coma e da allora non si è più risvegliato.

Temendo di perdere tutto se il padre rivelasse quanto scoperto sul suo conto, la perfida Annabelle (Jenny Löffler) sta infatti facendo il possibile per evitare che il genitore si riprenda. La Sullivan ha così bloccando con ogni tentativo della sorella di far operare l’adorato papà, al punto che Denise (Helen Barke) deciderà di chiedere aiuto esterno…

Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà così che arriverà al Fürstenhof Linda Baumgartner (Julia Grimpe), la sorella di Christoph! Benché non abbia ormai da anni più nessun rapporto con il fratello, la donna risponderà alla chiamata della nipote e aiuterà quest’ultima a far annullare da un tribunale la delega che concede ad Annabelle di decidere sulla salute del padre.

Christoph potrà così finalmente venire operato e per Linda e Denise inizierà una lunga attesa piena di speranza…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: André si innamora di Linda

Andre e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Oltre che la propria famiglia, al Fürstenhof Linda troverà però molto di più. L’hotel a cinque stelle la porterà infatti a conoscere colui che è destinato a diventare il suo grande amore: André Konopka!

Tutto inizierà quando la Baumgartner chiederà allo chef del Fürstenhof di preparare per lei una torta. Ebbene, il risultato non soddisferà la donna (che scopriremo essere un’abilissima pasticciera) e ciò la porterà a scontrarsi con l’orgoglioso cuoco.

Konopka, infatti, non accetterà le critiche e sfiderà la nuova arrivata in una vera e propria battaglia ai fornelli. Il risultato? Non solo Linda si rivelerà una vera e propria maga dei dolci, ma ruberà letteralmente il cuore ad André! Peccato solo che inizialmente lei non vorrà saperne…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà in queste circostanze che Werner (Dirk Galuba) inviterà la Baumgartner ad una serata all’opera nella speranza di migliorare i rapporti con lei (la donna accuserà infatti l’albergatore e i suoi parenti di aver rovinato la vita di suo fratello). Peccato che il giorno stesso André le chiederà a Linda di aiutarlo a preparare una torta nuziale…

Ebbene, la Baumgartner preferirà passare la serata in cucina con André piuttosto che in un elegante teatro con Werner. Sarà questo l’inizio di una storia d’amore destinata a farci compagnia per molto molto tempo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.