Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André e Werner in guerra per Linda!

Andre, Werner e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André, Werner e Linda, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Vi avevamo anticipato che a Tempesta d’amore il personaggio di Linda Baumgartner (Julia Grimpe) avrebbe portato parecchio scompiglio al Fürstenhof… e così sarà!

Oltre a riportare alla luce un terribile segreto risalente a parecchi anni addietro, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la bella sorella di Christoph (Dieter Bach) scatenerà anche una rivalità sentimentale tra due fratelli. Rivalità in realtà tutt’altro che giustificata…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André si innamora di Linda

André e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passati ormai alcuni giorni dall’arrivo al Fürstenhof di Linda, giunta in soccorso di Denise (Helen Barke) per aiutarla a fronteggiare Annabelle (Jenny Löffler) e far eseguire l’intervento chirurgico che potrebbe salvare la vita di Christoph.

Oltre che con le due nipoti, la Baumgartner ha però avuto a che fare soprattutto con André (Joachim Lätsch). Apparso fin dal subito stregato dalla “sorella del nemico”, il cuoco ha fin dall’inizio cercato ogni scusa per stare accanto a Linda, riuscendo a instaurare con lei bel rapporto.

Peccato solo che Konopka non sembri essere l’unico interessato alla nuova arrivata! Con suo grande disappunto, infatti, lo chef scoprirà che il fratello ha invitato la donna ad un’elegante serata all’opera. Anche Werner (Dirk Galuba) avrà dunque messo gli occhi sulla bella Linda?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: André geloso di Werner

Andre e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Ines Tausch
Andre e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Ines Tausch

Ebbene, ciò che accadrà è che quella stessa sera André spiegherà a Linda di avere disperato bisogno del suo aiuto: in cucina non ha personale sufficiente e deve preparare urgentemente una torta nuziale. Cosa deciderà di fare la Baumgartner?

Di fronte alla richiesta d’aiuto di Andrè, la donna non se la sentirà di far finta di nulla, decidendo così di dare buca a Werner per poter dare una mano al suo fratello minore. Insomma, Konopka sembrerà aver avuto la meglio! Peccato solo che, poco dopo, lo chef vedrà il consanguineo intento in quello che ha tutta l’aria di essere un flirt con Linda…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto André si convincerà che il fratello voglia soffiargli la donna, ma Werner negherà: ha tutt’altri interessi e, anzi, ritiene la sorella di Christoph un potenziale pericolo. Konopka darà ascolto alle parole del fratello?

Nel frattempo, ignorando che alle sue spalle è in corso una guerra per il suo cuore, Linda avrà una sola priorità: riconciliarsi con Christoph. Un’impresa che si rivelerà tutt’altro che semplice…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.