Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica scopre che Henry e Marianne le hanno teso una trappola! E decide di…

Jessica, Henry e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Henry e Marianne, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quale madre non vuole il meglio per il proprio figlio? Purtroppo per Henry Achleitner (Patrick Dollmann), però, la sua andrà un po’ troppo oltre! Decisa a impedire che il suo “bambino” venga incastrato da “un’estetista da quattro soldi”, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Marianne Achleitner (Bettina Redlich) tenderà all’aspirante nuora una trappola. Trappola in cui, purtroppo, Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) cascherà in pieno…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Marianne vuole separare Henry e Jessica

Henry, Jessica e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry, Jessica e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Pochi giorni fa nelle puntate di Tempesta d’amore in onda sui nostri teleschermi abbiamo assistito all’ingresso in scena di un personaggio destinato a portare parecchio scompiglio in quel del Fürstenhof: Marianne Achleitner!

Giunta all’hotel a cinque stelle in occasione della mostra dedicata ai quadri del suo avo pittore (autore, tra gli altri, dei dipinti di Dora e George tanto cari ai due protagonisti), la donna ha deciso di fermarsi più a lungo del previsto a Bichlheim. Il motivo? La nuova fidanzata del figlio!

La scoperta che Henry ha iniziato una relazione seria con una semplice estetista apparentemente frivola e viziata farà infatti letteralmente impazzire la donna, che deciderà di separare i due innamorati… costi quel che costi!

Decisa ad aprirgli gli occhi e provargli di avere ragione, Marianne convincerà dunque il figlio a mettere alla prova la fidanzata, cedendole la propria carta di credito “per emergenze”! Riuscirà Jessica a superare la prova dimostrando di non essere interessata solo ai soldi?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica cade nella trappola di Marianne

Jessica e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Convinta che il gesto del compagno sia una prova d’amore, Jessica vedrà in quell’inaspettata fortuna un’opportunità per sanare i propri debiti con André (Joachim Lätsch), a cui – come forse ricorderete – deve ancora i soldi del suo ricatto ai danni di Natascha (Melanie Wiegmann).

In cambio di un piccolo favore con Linda (Julia Grimpe), l’uomo si dirà infatti pronto a dimezzare il debito della Bronckhorst nei suoi confronti. Ci sarà però una condizione: la ragazza dovrà versargli il giorno stesso la cifra rimanente (6.000 euro) in contanti! E a quel punto Jessica non avrà dubbi: si tratta senza dubbio di “un’emergenza”!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Su consiglio di Eva (Uta Kargel), prima di utilizzare la carta del fidanzato, la bella estetista deciderà di parlarne con quest’ultimo. Peccato solo che proprio in quel momento arriverà Marianne, che sentirà tutto. E a quel punto la donna potrà cantare vittoria…

Trionfante, la Achleitner rivelerà all’aspirante nuora che quella della carta di credito era una prova. Prova che lei ha fallito! E a quel punto Jessica capirà che forse la “suocera” ha ragione: lei e Henry non sono fatti l’una per l’altro. Per loro sarà davvero la fine?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.