Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Lucy trova un milione di euro e decide di…

Lucy trova un milione di euro grazie ad Argo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy trova un milione di euro grazie ad Argo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal suo ingresso in scena Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) ha portato parecchio scompiglio… e la situazione non cambierà! Se all’epoca del suo arrivo al Fürstenhof la sorella di Romy (Désirée von Delft) ha causato non pochi problemi, però, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la ragazza porterà novità in positivo, diventando una vera e propria benefattrice…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Lucy si innamora di Paul

Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Romy è ormai scomparsa da settimane, ma il dolore per la sua perdita è ancora vivo in tutti i suoi cari. Paul (Sandro Kirtzel) in particolare non riesce a darsi pace per la perdita dell’adorata moglie e ha più volte rischiato di scivolare in un baratro di autodistruzione, cadendo vittima dell’alcol e della malinconia. Per sua fortuna, però, non è solo…

Se Jessica (Isabell Ege) gli darà un valido supporto occupandosi sempre di più della piccola Luna, sarà soprattutto Lucy a farsi carico dell’onere non indifferente di far rialzare il giovane vedovo e convincerlo a guardare avanti. Come promesso alla defunta sorella, la Ehrlinger sta infatti cercando in ogni modo di aiutare l’ostinato cognato. E, nonostante le difficoltà, i suoi sforzi daranno presto i loro frutti…

Con il tempo, infatti, tra i due ragazzi nascerà un’amicizia davvero speciale, che per la ragazza diventerà presto qualcosa di più: Lucy si innamorerà infatti di Paul! Comprendendo che i propri sentimenti sono inappropriati, la Ehrlinger cercherà in tutti i modi di reprimerli, ma con scarso successo.

E sarà proprio in queste circostanze che avverrà qualcosa di assolutamente inaspettato…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Lucy trova un milione di euro

Lucy e Franzi Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Franzi Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Lucy lotterà contro il proprio amore proibito, Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) avranno ben altri problemi: il milione di euro da loro raccolto per acquistare le azioni di Annabelle (Jenny Löffler) – che nel frattempo è stata arrestata – è scomparso nel nulla!

Determinati a recuperare il malloppo a qualunque costo, i due albergatori “ingaggeranno” per la loro missione Argo, un cane specializzato nella ricerca di soldi. Ed effettivamente il segugio svolgerà il proprio compito alla perfezione, se non fosse per un piccolo dettaglio: invece dei due Saalfeld, condurrà Lucy al luogo in cui il tesoro è stato nascosto!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sarà così che la Ehrlinger si ritroverà inaspettatamente in mano una cifra che non pensava avrebbe mai visto in vita propria. Cosa ne farà? A dimostrazione della sua incredibile crescita personale, la ragazza prenderà una decisione incredibile: utilizzare quell’insperata fortuna per fare donazioni anonime ai più bisognosi!

Sarà così che in paese si inizierà a parlare del misterioso “angelo di Bichlheim”, che sta cambiando la vita a molte persone con la propria generosità. Peccato solo che Christoph (Dieter Bach) intuirà la verità e deciderà di mettersi sulle tracce della povera Lucy…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.