Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul diventa alcolista e aggredisce…

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una tragedia senza precedenti ha travolto Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel)! Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore il fitness trainer del Fürstenhof si è infatti improvvisamente trovato ad affrontare la più grande tragedia a cui la vita l’abbia mai messo di fronte: la scomparsa della donna che ama. E la sua reazione sarà imprevedibile…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Romy muore

Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)1
Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)1

Nella puntata di Tempesta d’amore andata in onda in Italia giovedì 13 febbraio abbiamo assistito alle attesissime nozze di Paul e Romy (Désirée von Delft), una delle coppie in assoluto più amate della storia della soap. Al culmine della felicità, i due innamorati si sono giurati amore eterno, diventando così marito e moglie. Purtroppo, però, il loro matrimonio è stato di breve durata…

Al termine della cerimonia, proprio durante il walzer nuziale, la neosposina è infatti crollata a terra a causa di un improvviso malore. I soccorsi sono giunti immediatamente, ma fin da subito è stata chiara la criticità della situazione: il cuore della ragazza ha ceduto!

Non riuscendo a spiegarsi l’accaduto (come sappiamo, infatti, la Ehrlinger è stata avvelenata da Annabelle con un veleno che non lascia tracce), i medici hanno tentato il tutto per tutto con un trapianto di cuore, ma invano: poco dopo essere stata ricoverata in ospedale, Romy si è spenta tra le braccia del suo amato Paul, lasciando in quest’ultimo un vuoto incolmabile…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul incolpa Michael e diventa alcolista

Paul e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La scomparsa della dolce cameriera sarà un vero e proprio shock per tutti al Fürstenhof, ma saranno soprattutto i parenti e amici più stretti della defunta a soffrire terribilmente per l’accaduto. Mentre il padre di Romy non riuscirà a darsi pace per l’accaduto, Tobias (Max Beier) penserà di interrompere i suoi studi ad Amburgo per tornare a Bichlheim e stare vicino alla famiglia.

E Paul? La scomparsa della moglie proprio dopo quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita sarà un colpo troppo duro anche per un uomo che ha già dovuto convivere con la perdita di una figlia (almeno fino alla scoperta che in realtà Luna è viva).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sconvolto dal dolore, il giovane Lindbergh aggredirà Michael (Erich Altenkopf) accusandolo di non essere riuscito a salvare Romy e di essere dunque responsabile per la morte di quest’ultima. Nemmeno trovare un capro espiatorio per l’accaduto aiuterà però Paul, che inizierà a cercare nell’alcol un sollievo a quel dolore così intollerabile.

Fortunatamente, però, il giovane vedovo non sarà solo. Intorno a lui si stringeranno infatti i suoi amici e, soprattutto, Lucy (Jennifer Siemann) e Jessica (Isabell Ege). La via verso il ritorno alla normalità sarà però lunga…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.