Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner si allea con Annabelle!

Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per riavere l’hotel a cui ha dedicato la sua intera vita, Werner Saalfeld (Dirk Galuba) sarebbe disposto a tutto… anche a scendere a patti con il diavolo! Ed è in un certo senso ciò che accadrà! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, l’anziano albergatore arriverà persino ad aiutare una pluriomicida come Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) pur di riottenere il controllo del Fürstenhof. E le conseguenze saranno tragiche…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle in fuga

Joshua e Denise bloccano Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Joshua e Denise bloccano Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da ormai parecchio tempo Annabelle ha perso completamente il controllo. Dopo aver scoperto di non essere una vera Saalfeld, la perfida biondina è infatti scivolata in una spirale di follia, che l’ha portata a commettere crimini sempre più efferati, finendo per rovinare la vita a molte persone.

Ciononostante, la dark lady è sempre riuscita a farla franca grazie all’appoggio incondizionato di Christoph (Dieter Bach), appoggio che è venuto improvvisamente a mancare quando l’albergatore ha finalmente scoperto la crudele verità: la ragazza ha falsificato il test del DNA per far risultare Denise (Helen Barke) figlia illegittima, ma è in realtà lei stessa il frutto di un adulterio di Xenia (Elke Winkens).

A quel punto l’uomo ha cacciato la Sullivan dal Fürstenhof e dalla propria vita, ma non ha fatto in tempo a smascherarla prima di essere investito da Valentina (Paulina Hobratschk) e cadere in coma. Non potendo credere alla propria fortuna, Annabelle ha dunque fatto di tutto per impedire che il padre si risvegli, arrivando a tentare di somministrargli una sostanza letale. Tutto, però, sarà inutile…

Annabelle rinchiusa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle rinchiusa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché ancora in gravissime condizioni, Christoph riuscirà a rivelare a Denise i crimini della Sullivan, che si darà alla fuga. La sua scomparsa, però, non rimarrà inosservata: Schulz, Joshua (Julian Schneider) e Denise si lanceranno all’inseguimento della fuggitiva, riuscendo a mettere quest’ultima fuori combattimento.

Proprio allora, però, i ragazzi verranno raggiunti da una terribile notizia: Christoph rischia di morire!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Werner vuole le azioni di Annabelle

Annabelle in fuga, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle in fuga, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto ovviamente le priorità cambieranno: dopo aver rinchiuso Annabelle in un casolare nel bosco, Winter e la Saalfeld si precipiteranno in ospedale dall’albergatore. Purtroppo per loro, però, la loro prigioniera non starà ad aspettarli…

Quando Denise e Joshua torneranno al luogo in cui hanno lasciato la Sullivan, infatti, quest’ultima sarà scomparsa nel nulla! Nel frattempo, Franzi (Léa Wegmann) troverà casualmente una lettera d’addio della fuggitiva e la consegnerà a Joshua, che a sua volta la mostrerà alla fidanzata. Quando quest’ultima leggerà le folli parole della sorella, ne rimarrà così sconvolta da convincersi che la consanguinea abbia dei problemi psichici…

Malata o no, quel che è certo è che Annabelle non perderà tempo: per poter iniziare una nuova vita lontano da Bichlheim, deve vendere al più presto le proprie azioni del Fürstenhof. E non tarderà molto prima di trovare un acquirente…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Disposto a tutto pur di riavere l’hotel a cui ha dedicato la propria vita, Werner farà alla fuggitiva un’offerta allettante… e lei accetterà! Ci sarà però una condizione: la consegna dei soldi dovrà essere effettuata di persona. E così Annabelle si preparerà a tornare al Fürstenhof per un’ultima volta. Una decisione che non rimarrà senza conseguenze…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.