Un posto al sole: ALBERTO vuole liberarsi di TREGARA, ma ci riesce? Anticipazioni

Alberto di Un posto al sole / Foto dal profilo Instagram di Maurizio Aiello
Alberto di Un posto al sole / Foto dal profilo Instagram di Maurizio Aiello

Chiusura sotto il segno del dramma per la settimana di Un posto al sole: abbiamo visto Eugenio Nicotera (Paolo Romano) ricevere una terribile intimidazione, di cui non è difficile capire la provenienza viste le trame in corso!

Ed è proprio questo lo spunto per gli sviluppi che vedremo tra pochissimi giorni: il magistrato, come già sapete, cercherà di nascondere a Viola (Ilenia Lazzarin) quanto accaduto e per far questo chiederà la collaborazione dei suoi suoceri, che si troveranno così in una situazione difficile e imbarazzante.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Intanto, alcuni personaggi di questa storyline finiscono per “straripare” anche in altre vicende della soap: Clara (Imma Pirone) appare al momento la candidata numero uno per ricoprire il ruolo di babysitter di Irene Sartori (Greta Putaturo) e infatti Giulia (Marina Tagliaferri) sta spingendo molto in tal senso presso Serena (Miriam Candurro). Sarà davvero Clara la bambinaia della piccola Sartori? Lo scopriremo nei prossimi giorni…

Infine, le anticipazioni indicano che a breve Alberto (Maurizio Aiello) tenterà di affrancarsi dal sempre più ingombrante Mariano Tregara (Lello Giulivo), ma ci riuscirà? La domanda è lecita, visto che in realtà i due personaggi continueranno in qualche modo a interagire: lo testimonia una story su Instagram di Maurizio Aiello (che ha come sottotitolo “Prossimamente”), nella quale si vedono Palladini e Mariano uscire insieme da un portone. Fino a che punto si spingerà questa storia?

Alberto e Mariano di Un posto al sole (da Instagram)
Alberto e Mariano di Un posto al sole (da Instagram)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.