Un posto al sole: FILIPPO e SERENA, separazione in arrivo? Anticipazioni

FILIPPO e SERENA / Un posto al sole
FILIPPO e SERENA / Un posto al sole

C’era una volta una coppia felice. Già, perché ormai a Un posto al sole la situazione tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) non fa che precipitare; andrà ancora peggio nel corso delle prossime settimane, visto anche che nella loro storia si sono “intromessi” due elementi esterni di un certo peso. Vediamo cosa succederà.

Le anticipazioni indicano che, com’era fin troppo facile immaginare, la conoscenza del Sartori con Cristiana (Debora Franchi) non rimarrà isolata all’episodio a cui abbiamo assistito il 3 marzo. Alla fine, Filippo assumerà la ragazza in qualità di nuovo skipper e a questo punto tutto lascia presupporre che ci sarà un seguito tra di loro…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Intanto Serena arriverà ad una decisione drastica, che richiederà peraltro l’intervento di Niko Poggi (Luca Turco). Eh sì, il giovane avvocato dovrà gestire una complicata mediazione tra i coniugi, giunti al confronto-scontro decisivo. Tira aria di separazione, a quanto pare…

Quel che è certo è che Filippo prenderà molto male la decisione della moglie (con tanto di tensioni e aut aut al seguito), ma nel frattempo Leonardo Arena (Erik Tonelli) sarà sempre più presente nella vita della Cirillo e consiglierà a quest’ultima di non lasciarsi più condizionare da quello che ormai è classificabile come “il suo ex”.

Comunque, anche Cristiana inizierà a divenire importante nell’esistenza di Filippo, tanto che i due torneranno a incontrarsi. Insomma, stavolta pare proprio che sia la fine…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.