Una Vita, anticipazioni: ecco cosa ha visto FULGENCIA, la verità dopo 10 anni!

Fulgencia di Una vita
Fulgencia di Una vita

La puntata di Una Vita andata in onda questo pomeriggio è terminata con un mistero: che cosa ha visto la balia Fulgencia appena è rientrata in casa di Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo)?

Per avere la risposta a questa domanda, i telespettatori dovranno attendere l’episodio 992 della telenovela ambientata ad Acacias, che presumibilmente andrà in onda su Canale 5 tra fine aprile e inizio maggio.

Una Vita, spoiler: ecco cosa ha visto Fulgencia!

Ad ogni modo, grazie alle anticipazioni, è già possibile scoprire che cosa ha visto di così sconvolgente Fulgencia al punto tale da spingerla ad abbandonare calle Acacias senza salutare nessuno. Quando saranno passati dieci anni dalla morte di Celia, la balia si riaffaccerà infatti nel quartiere – sotto invito di Ramon Palacios (Juanma Navas) – proprio per svelare a Felipe la ragione della sua fuga repentina. Per l’avvocato, la confessione di Fulgencia sarà davvero scioccante…

Eh sì: pur prestando attenzione ai modi con cui si rivolgerà all’Alvarez Hermoso, la donna dirà a chiare lettere che Celia, nei suoi ultimi giorni di vita, aveva ormai perso definitivamente il lume della ragione, comportandosi con Milagros come se fosse la sua vera madre. Il discorso shock della “tata” avrà così un risvolto agghiacciante nel momento in cui Felipe apprenderà che la consorte, in quella incriminata serata, aveva cercato di allattare la neonata!!!

Celia
Celia

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da un lato Fulgencia sosterrà di non aver mai raccontato prima la verità poiché inconsapevole della successiva morte di Celia, dall’altro Felipe inizierà a mettere per la prima volta in discussione la figura della sua sposa, non scartando del tutto l’ipotesi che Ramon – rinchiuso per una decade in carcere con l’accusa di averla uccisa – non sia l’assassino della sua dolce metà.

La storyline arriverà quindi ad un punto di svolta proprio grazie alle parole della balia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.