UNA VITA e IL SEGRETO: cambiamenti nel weekend, ecco i nuovi orari

Una vita / Acacias 38
Una vita / Acacias 38

L’emergenza Coronavirus sta sconvolgendo i palinsesti televisivi, portando un aumento delle fasce dedicate all’informazione e facendo saltare (per ora, ovviamente) numerosi programmi che da anni fanno parte della nostra quotidianità, ciò sia sul fronte Rai che su quello Mediaset. Per quanto riguarda gli appuntamenti del daytime, al momento nulla cambia dal lunedì al venerdì; nel fine settimana, però, su Canale 5 ci saranno ben presto delle modifiche di cui ora vi parliamo.

Cominciamo col dire che sabato 14 marzo troveremo ancora Beautiful alle 13,40, lo speciale di Amici alle 14,10 e Il segreto alle 15,35. Ciò che non ci sarà è Verissimo: come molte produzioni realizzate in studio, il settimanale del sabato pomeriggio con Silvia Toffanin è stato per ora sospeso.

Trasferiamoci ora a domenica 15 marzo. Da ormai diverso tempo eravamo abituati a una domenica pomeriggio all’insegna di Una vita in “long version”, mentre adesso troveremo una puntata di Beautiful alle 14,05 e le vicende di Acacias 38 che andranno avanti solo per mezz’ora: dalle 14,30 alle 15 (la stessa durata che si ha insomma dal lunedì al venerdì). Subito dopo saranno trasmessi film fino alle 18,45, orario in cui comincerà Avanti un altro. Domenica, inoltre, non è più previsto Il segreto.

Arriviamo così a sabato 21 marzo. Immancabile Beautiful alle 13,40 e poi un film. Il segreto compare in palinsesto dalle 16 alle 16,30.

Se ci saranno ulteriori cambiamenti riguardo a giorni e orari, cercheremo di comunicarveli prontamente. Certo è che, nella situazione che stiamo vivendo, è logico aspettarsi modifiche di programmazione anche dell’ultimo minuto e quindi non ci meraviglieremmo affatto di dovervene segnalare altre nei prossimi giorni.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)