UOMINI E DONNE quando tornerà? Casting in corso anche per Temptation Island

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

La situazione legata al Coronavirus sta condizionando un po’ tutte le produzioni televisive, partendo da quelle realizzate in proprio dalle varie emittenti fino ad arrivare alle serie acquistate (che necessitano di doppiaggio). Vi abbiamo già parlato dei vari stop che hanno interessato le soap e le fiction che noi seguiamo su questo sito, ma anche altri programmi hanno dovuto interrompere la realizzazione delle puntate da mandare in onda.

Tra queste trasmissioni c’è ovviamente anche Uomini e donne, che già da qualche settimana è stata temporaneamente sostituita da film d’amore e vecchie fiction. In tanti si chiedono quando l’appuntamento quotidiano con Maria De Filippi riprenderà ad andare in onda, ma per ora ovviamente non c’è una risposta certa.

Quel che è sicuro, piuttosto, è che la redazione del programma non si è mai fermata, come recentemente ha sottolineato l’autrice Raffaella Mennoia: lo staff continua a lavorare sia per U&D e sia per i casting della futura edizione di Temptation Island, “con tempi e modalità diversi“.

Dalle dichiarazioni della Mennoia si evince insomma che c’è ancora la speranza di vedere in onda quest’anno anche “Temptation”, oltre che Uomini e donne. Speriamo effettivamente che le cose si mettano presto in maniera tale che, anche a livello televisivo, si possa tornare presto ad un minimo sindacale di normalità (sia pure con tutte le precauzioni del caso, a cui bisognerà fare attenzione anche dopo la fine dell’emergenza in senso stretto).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)