Il Segreto, anticipazioni spagnole: il FINALE è stato già girato!

Il segreto
Il segreto

Nel corso dei prossimi mesi, Il Segreto dirà definitivamente addio ai fan degli oltre 60 Paesi in cui viene trasmessa. Come annunciato nelle scorse settimane, la soap ambientata a Puente Viejo giungerà infatti a conclusione, motivo per il quale tutte le storyline attualmente “in bilico” arriveranno ad un punto di svolta definitivo.

Nonostante ciò, anche la macchina produttiva della telenovela iberica ha subito degli scossoni in seguito all’emergenza Covid-19, cosa che ha costretto gli addetti ai lavori a rivedere i piani per via della chiusura del set. A fare chiarezza sulla situazione è stato il portale iberico Cultura En Serie.

Il Segreto, spoiler: il finale è già stato girato

È vero che abbiamo lasciato qualche sequenza irrisolta, però la parte più importante, ossia il gran finale, ce l’abbiamo già.

Così ha commentato Luis Santamaria, il produttore esecutivo della serie sul sito iberico sopracitato. Nel caso non fosse possibile tornare sul set in tempi brevi, El Secreto de Puente Viejo avrà comunque il finale, come programmato, prima dell’inizio dell’estate. Ad ogni modo, prevale la speranza di potersi rimettere al lavoro per riprendere in mano ciò che non era stato ancora del tutto concluso:

Il team creativo sta comunque continuando a lavorare abitualmente in modo tale che, quando la situazione terminerà, si possa tornare a girare.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nell’attesa di capire quello che effettivamente succederà, possiamo anticiparvi che in Spagna, di recente, ha fatto il suo ritorno l’amatissima Emilia Ulloa (Sandra Cervera), ossia la prima dei personaggi storici che – come promesso dagli autori – ricompariranno a Puente Viejo per l’ultimo addio. Quali saranno gli altri?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.