Il Segreto anticipazioni: MARTA bacia ADOLFO ma anche RAMON, ecco perché

Ramon, Marta e Adolfo / Il segreto
Ramon, Marta e Adolfo / Il segreto

La giovane Marta Solozabal (Laura Minguell) dovrà affrontare un vero e proprio dilemma personale nelle prossime settimane de Il Segreto; la nuova protagonista si renderà infatti conto del fatto che non riesce a stare lontana dal “marchesino” Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja), ma nonostante ciò deciderà di troncare la sua “liaison” con lui per non indispettire la sorella Rosa (Sara Sanz).

La primogenita di Ignacio (Manuel Regueiro) darà così inizio ad un piano che coinvolgerà il timido “cugino” Ramon (Pablo Gomez-Pando).

Il Segreto, news: Marta aiuta Rosa ma…

Dalle anticipazioni si scopre che tutto partirà nel momento in cui Ignacio scoprirà che Rosa e Adolfo si stanno vedendo di nascosto; dato che non riuscirà a sopportare l’idea che la ragazza possa intrattenere una relazione con il figlio della sua nemica Isabel (Silvia Marsò), il Solozabal Senior proibirà alla parente di uscire di casa e raccomanderà alla domestica Manuela (Almudena Cid) di non essere per nulla permissiva con lei.

A quel punto, Marta deciderà di aiutare la povera sorella e accetterà di recarsi più volte nel luogo in cui la stessa Rosa era solita vedere Adolfo per consegnare a quest’ultimo dei messaggi. Agendo in questo modo, la Solozabal non potrà dunque fare a meno di avvicinarsi ulteriormente al De Los Visos e farà fatica a mettere da parte i suoi sentimenti, come confesserà a Manuela in un successivo dialogo.

Il Segreto, news: il primo bacio tra Adolfo e Marta

Di lì a poco, la situazione si complicherà ulteriormente perché anche Adolfo comprenderà che è Marta la donna che vuole avere al suo fianco. Certo di ciò che prova, il De Los Visos anticiperà addirittura la sua “scelta” al fratello Tomas (Alejandra Vergara), pur sottolineando di essere dispiaciuto per il dolore che, quasi sicuramente, provocherà a Rosa. In ogni caso, data la punizione messa in atto da Ignacio, il figlio minore di Isabel non potrà incontrare la Solozabal che intende “scaricare” ed avrà l’occasione di interagire ancora con Marta!

Neanche a dirlo, ciò favorirà i presupposti per un primo ed intenso bacio tra Adolfo e Marta. Nei momenti successivi, la donna proverà però dei profondi sensi di colpa per aver tradito la sorella – baciando l’uomo che considera il suo fidanzato – e non avrà affatto idea di come comportarsi.

Presa dallo sconforto più totale, Marta prenderà così una brusca decisione per allontanare per sempre Adolfo da lei!!!

Il Segreto, spoiler: Marta bacia anche Ramon; ecco perché…

Eh sì: visto che Rosa non vorrà affatto saperne di rinunciare ad Adolfo nemmeno quando le farà presente (mentendo) che il ragazzo le ha comunicato di non volerla più rivedere, Marta sentirà di dover fare un passo indietro nel suo rapporto con il “marchesino” e, proprio per questo, gli chiederà di recarsi nel loro solito luogo quando starà passeggiando lì con Ramon, il cugino di terzo grado che la sta corteggiando.

Appena vedrà che il De Los Visos è arrivato sul posto, Marta bacerà quindi immediatamente Ramon per spingere l’erede di Isabel a rinunciare ad ogni ipotetico “sogno” su di lei e a concentrarsi nuovamente su Rosa.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Almeno per ora il piano sembrerà riuscire, visto che Adolfo preferirà andarsene senza chiederle le dovute spiegazioni… ma fino a quando durerà la finzione?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Rosa potrebbe comunque dover rinunciare ad Adolfo; nonostante il “sacrificio” di Marta, l’ignara Solozabal dovrà infatti lottare contro la volontà di papà Ignacio di lasciare Puente Viejo per ricongiungersi ai suoi familiari di Bilbao…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.