Il Segreto anticipazioni: PABLO parte, CAROLINA disperata!

PABLO e CAROLINA / Il segreto
PABLO e CAROLINA / Il segreto

Nelle nuove puntate de Il Segreto, ambientate nel 1930 dopo il salto temporale di quattro anni, i telespettatori hanno avuto l’occasione di conoscere la giovane Carolina Solozabal (Berta Castanè). Terzogenita dell’impresario Ignacio (Manuel Regueiro), la giovane si contraddistinguerà anche per la relazione “clandestina” con Pablo Centeno (Adrian Exposito), il figlioccio di suo padre.

Fin da subito, i due ragazzi dovranno però affrontare un grosso problema…

Il Segreto, news: Pablo parte per fare il servizio militare

Come gli episodi già andati in onda hanno mostrato, Pablo ha ricevuto l’ordine di unirsi all’esercito entro tre settimane, per svolgere regolarmente il servizio militare. Le anticipazioni segnalano che, alla fine, il Centeno lascerà davvero Puente Viejo per adempiere al suo dovere, soprattutto senza rivelare a Ignacio che, ormai da qualche tempo, ha avviato una relazione con la “piccola” Carolina.

In questo senso, c’è da dire che il giovanotto verrà più volte spronato da Carolina ad agire in tal senso ma lui, per paura di andare incontro alle ire dell’impresario, si rifiuterà di uscire allo scoperto e prometterà a Carolina di scrivere una lettera ad Ignacio non appena sarà arrivato al fronte, nella quale gli parlerà dei sentimenti che prova per lei. Ad ogni modo, bisognerà stare attenti a come evolverà successivamente questa storyline…

Il Segreto, spoiler: Carolina disperata per la partenza di Pablo

Congedato Pablo, Carolina avrà un atteggiamento ossessivo nei riguardi del “neo” militare, tant’è che intenderà mandargli ogni giorno una missiva per aggiornarlo sulla sua quotidianità a Puente Viejo.

Da un lato Marta (Laura Minguell) e Rosa (Sara Sanz) si domanderanno per quale ragione Carolina senta così tanto la mancanza di Pablo, pur non arrivando ad ipotizzare che la sorellina sia innamorata di lui, dall’altro la trama verrà presto arricchita da un potenziale sviluppo problematico…

Il Segreto, trame: Manuela ed Encarnacion cadono in una buca!

Eh sì: visto che passeranno alcuni giorni in cui Carolina non saprà se Pablo ha ricevuto la prima epistola che gli ha mandato, la ragazza supplicherà Manuela (Almudena Cid) di scendere al paese per verificare se la lettera, accompagnata da diversi oggetti spediti in un pacchetto, sia effettivamente arrivata nelle mani del suo amato. La domestica sceglierà dunque di andare lì insieme ad Encarnacion (Arantxa Aranguren)… e così le due donne cadranno in una buca profondissima!!!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per fortuna, tutto si risolverà nel migliore dei modi: Manuela, grazie ad un salto, riuscirà a risalire dalla fossa e si recherà alla fabbrica per far sì che Jesus, accompagnato dal capitan Huertas (Carles Sanjaime), possa trarre Encarnacion in salvo.

Tuttavia, lo spiacevole “incidente” innescherà in Carolina dei sensi di colpa perché, se non fosse stata così insistente, le conoscenti non avrebbero rischiato nulla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.