IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 18 aprile 2020

Il segreto / nuovo cast
Il segreto / nuovo cast

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Il Segreto da lunedì 13 a sabato 18 aprile 2020:

Al termine di un teso faccia a faccia, Maria mette fine alla follia di Fernando. Tuttavia, il Mesia è riuscito a bruciare gran parte di Puente Viejo, tant’è che non tutti gli abitanti riescono a mettersi in salvo. Mentre Francisca e Raimundo sono costretti a lasciare la villa, Maria, Alfonso ed Emilia partono per Parigi. Mauricio parte invece per le Americhe, con l’intenzione di recuperare il suo rapporto con Fe.

Quattro anni dopo, a settembre del 1930, Puente Viejo è stata ricostruita: nonostante il viaggio in America,  Mauricio ha fatto presto ritorno ed è diventato Sindaco. Hipolito, dopo la morte della sua amata Gracia, lavora al Comune. Matias è stato rinchiuso in carcere, cosa che ha costretto Marcela a crescere da sola la piccola Camelia.

Tra le nuove famiglie residenti c’è quella di Don Ignacio Solozabal, che vive alla villa che apparteneva a Francisca insieme a Marta, Rosa e Carolina, le sue tre figlie, e al figlioccio Pablo Centeno. Al fianco dell’imprenditore c’è Urrutia, sposato con Encarnation e padre di Alicia. Alla Habana risiede invece la cattivissima Marchesa Isabel de los Visos.

Durante la partenza per Bilbao, Marta e Rosa vengono prese di mira da un gruppo di operai sovversivi che prendono in ostaggio tutti i passeggeri; con loro c’è anche Adolfo, il figlio minore di Isabel. Ignacio incomincia così a temere per l’incolumità delle sue figlie.

Inigo Maqueda chiede a Tomas, l’amante segreto di Marcela e figlio di Isabel, di scrivere una lettera di raccomandazione al nipote affinché venga accettato in una prestigiosa università. Si scopre poi che la missiva era per un parente di Cosme, un operaio della miniera dei De Los Visos.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dolores è ossessionata dalla lotteria: visto che ha contratto alcuni debiti per aprire il suo nuovo negozio di alimentari, pensa infatti che una mega vincita possa aiutarla a vivere serenamente. Con la complicità di Urrutia, don Ignacio si prepara ad affrontare i sovversivi, ma la cosa spaventa stranamente Alicia.

Isabel va in escandescenze quando scopre che anche Adolfo è stato sequestrato. La Marchesa chiede così a Tomas di fare di tutto per liberare il fratello.

Mauricio e il Capitan Huertas, intanto, studiano un modo con don Filiberto, il nuovo parroco, per non indispettire ulteriormente i sovversivi. Marcela inizia a prendere male le critiche delle persone su di lei. Al tempo stesso, Mauricio rimpiange tutti gli anni che ha passato al fianco di Francisca.

Con un abile piano, Adolfo riesce a causare la fine del sequestro, anche se la stazione viene fatta esplodere dagli anarchici. Carolina chiede a Pablo di informare don Ignacio della loro storia d’amore.

Raimundo torna all’improvviso a Puente Viejo, ma per pochi attimi non assiste ad un bacio tra Marcela e Tomas. L’Ulloa spiega poi alla nipote acquisita che non ha notizie di Francisca da mesi. Adolfo comincia a corteggiare Rosa, ma ha dei pensieri anche per Marta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.