Questa settimana a UNA VITA, anticipazioni fino al 1° maggio: TELMO torna ad Acacias

Lucia e Telmo di Una vita
Lucia e Telmo di Una vita / Credits Mediaset e Boomerang tv

Dopo il salto temporale, importante ritorno nelle puntate di Una vita in onda questa settimana! Ecco il riepilogo su quello che vedremo fino al 1° maggio 2020 attraverso le anticipazioni degli episodi:

La cantante Bellita, disperata perché il pubblico l’ha dimenticata, è rincuorata dalla scoperta che Fabiana e Marcelina la ammirano ancora.

Antonito chiede al padre di aiutarlo nella procedura per l’indulto raccontando la verità sulla morte di Celia, ma Ramon si rifiuta.

Nonostante l’onta subita alla merenda, Samuel e Genoveva decidono di non dare soddisfazione alle perfide signore di Acacias.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Lolita nota su un vecchio foglio di giornale una foto di Genoveva con a fianco un articolo dal titolo “Dieci persone arrestate in una taverna”. Il ritaglio di giornale desta anche la curiosità di Casilda e Fabiana.

Rosina abbandona il travestimento, ma due uomini dall’aria sospetta stanno cercando proprio lei. Intanto Lucia accoglie freddamente Telmo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.