QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 17 aprile

Telmo, Lucia e Padre Bartolomè di Una vita / Credits Mediaset e Boomerang Tv
Telmo, Lucia e Padre Bartolomè di Una vita / Credits Mediaset e Boomerang Tv

Diverse uscite di scena all’orizzonte nelle puntate di Una vita in onda questa settimana, ecco il riepilogo su cosa vedremo fino al 17 aprile attraverso le anticipazioni degli episodi:

La polizia rinviene una presunta lettera d’addio di Batan in cui l’uomo accusa Telmo di averlo ricattato per mesi e di averlo spinto al suicidio.

Dopo l’ennesimo dissapore con Celia, Ramon ricostruisce i fatti intorno alla morte di Trini e giunge a una terribile conclusione.

Padre Bartolomè nasconde qualcosa in un cassetto a casa di Telmo. Inigo e Tito parlano di un piano per vincere un combattimento.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Marcelina e Jacinto tornano ad Acacias e annunciano che si sposeranno. Ramon decide di trasferirsi per un pò a Parigi.

Il piano per vendicarsi di Andres funziona a meraviglia, e Tito, Inigo, Leonor e Flora, con l’aiuto di Liberto e Rosina, fuggono in Portogallo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.