Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph compra il silenzio di Franzi! Ecco come…

Christoph e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tutto ha un prezzo… anche per un’irreprensibile eroina romantica. Tra pochissimo nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) verrà infatti a conoscenza del terribile segreto di Christoph Saalfeld (Dieter Bach) sul rapimento del figlio appena ritrovato: Tim Degen (Florian Frowein). E, a sorpresa, lo scaltro albergatore riuscirà a convincerla a tenere la bocca chiusa…

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi scopre che Christoph non ha pagato il riscatto per Tim

Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La storia di Tim Degen è apparsa fin da subito incredibile: com’è possibile che nessuno si sia accorto che Xenia (Elke Winkens) fosse incinta di due gemelli? E, soprattutto, perché i rapitori non si sono più fatti vivi dopo aver chiesto un riscatto a Christoph?

in realtà, come sappiamo, almeno alla seconda domanda c’è una spiegazione logica: diversamente da quanto sostenuto dall’albergatore, non furono i rapitori a scomparire, bensì lui a decidere di non pagare! Fino ad ora solo due persone sono a conoscenza di questa drammatica verità: Christoph e sua sorella Linda (Julia Grimpe). Le cose sono però presto destinate a cambiare…

Proprio in questi giorni abbiamo assistito ad un avvicinamento tra Tim ed il padre biologico: quest’ultimo ha infatti donato al figlio l’amatissimo cavallo Nero nella speranza di convincerlo a restare al Fürstenhof e concedere una chance alla famiglia. Poco tempo dopo, però, l’albergatore commetterà una leggerezza con conseguenze gravissime…

Durante una conversazione con Linda parlerà apertamente della storia del rapimento, non accorgendosi che Franzi è poco distante e può sentire tutto. Sarà così che la bella frutticoltrice scoprirà la terribile verità sul rapimento dell’uomo che ama, rimanendone comprensibilmente sconvolta.

E a quel punto Christoph dovrà correre ai ripari…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph chiede a Franzi di tacere

Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Temendo di perdere per sempre quel figlio appena ritrovato se la verità sul rapimento dovesse venire fuori, Christoph intimerà a Franzi di non fare parola a nessuno di quanto scoperto. Ovviamente, però, lei ribadirà che Tim merita di conoscere la verità e si dimostrerà determinata ad informare il suo amato.

Saalfeld si troverà così a dover giocare d’anticipo, agendo velocemente e facendo leva sui punti deboli della Krummbiegl. Grazie al suo fiuto da navigato uomo d’affari, l’albergatore capirà immediatamente che le minacce non servirebbero a nulla e punterà tutto sulla compassione…

Christoph cercherà dunque di convincere Franzi che la verità distruggerebbe la vita di Tim: quest’ultimo chiuderebbe i rapporti con la famiglia e si ritroverebbe a partire da zero, malato e senza lavoro. Al Fürstenhof e con il sostegno dei Saalfeld, invece, potrebbe finalmente vivere in quel mondo che gli è stato negato durante l’infanzia e l’adolescenza. La sua strategia funzionerà?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Franzi fa un accordo con Christoph

Christoph, Franzi e Margit, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Franzi e Margit, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché toccata dalle parole dell’albergatore, la Krummbiegl rimarrà ferma sulla sua posizione. E così Saalfeld sarà costretto a giocarsi l’ultima carta: il profondo affetto della ragazza per la zia Margit (Michaela Stögbauer). Ben sapendo che quest’ultima rischia la bancarotta a causa dei debiti, Christoph si offrirà di concederle un cospicuo prestito senza interessi. E a quel punto Franzi cederà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Benché riluttante, la ragazza accetterà dunque di non fare parola con Tim di quanto appreso sul suo passato in cambio dell’aiuto economica dell’albergatore alla sua anziana zia. Una decisione di cui finirà per pentirsi fin troppo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.