Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Franzi scopre la bugia di Christoph sul rapimento di Tim!

Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fondare un rapporto umano su una bugia è molto pericoloso, specialmente se il rapporto in questione è con un figlio. Ne sa qualcosa Christoph Saalfeld (Dieter Bach), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore vedrà il terribile segreto sul rapimento di Tim Degen (Florian Frowein) venire alla luce. L’albergatore, però, sarà disposto a tutto pur di non perdere quel figlio appena ritrovato…

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph mente sulla storia di Tim

Tim e Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Christoph Saalfeld, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passati pochi giorni dalla comparsa di Tim al Fürstenhof, ma con la sua presenza il nuovo arrivato ha già stravolto l’esistenza di molti personaggi, Christoph e Franzi (Léa Wegmann) in primis! Se l’albergatore ha infatti avuto la conferma che quel gemello di Boris (Florian Frowein) per cui gli chiesero un riscatto anni addietro esiste realmente, la Krummbiegl ha infatti ritrovato l’uomo che le ha fatto perdere la testa. Entrambi, però, avranno non poche difficoltà ad instaurare un buon rapporto con il giovane Degen…

Come sappiamo, quest’ultimo non ha avuto una vita facile: rapito subito dopo la nascita e probabilmente venduto ad una famiglia tedesca che viveva in Tailandia, Tim è rimasto orfano giovanissimo ed è stato costretto a vivere in estrema povertà. Appena arrivato in Germania, si è poi arruolato nell’esercito e da allora quella è stata la sua vita, fino a che il destino non lo ha portato al Fürstenhof.

Per Christoph la gioia per la scoperta di avere un altro figlio è stata però pari al terrore di perderlo: temendo che il ragazzo possa odiarlo per non aver pagato il riscatto all’epoca del ricatto, ha ritenuto meglio fargli credere di aver messo il denaro a disposizione dei rapitori, ma che quest’ultimi non si fossero poi mai presentati a ritirarlo.

Una bugia che non sopravvivrà a lungo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph si avvicina a Tim

Christoph e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ignaro di tutto ciò, Tim ha pian piano iniziato ad ambientarsi al Fürstenhof, avvicinandosi soprattutto alla bella Franzi, nonostante qualche incomprensione. Come sappiamo, è stato infatti proprio per mantenere la parola data alla ragazza che Degen ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale, dove ha dovuto ammettere di essere malato.

Come se non bastasse, la Krummbiegl ha involontariamente messo al corrente i colleghi del suo amato, causando il congedo forzato di quest’ultimo dall’esercito. Un avvenimento che ha creato non poca frizione tra i due ragazzi, anche se alla fine Tim è sembrato disposto a perdonare la bella frutticoltrice.

La scoperta della malattia del figlio non ha fatto che accrescere i sensi di colpa di Christoph per averlo lasciato crescere in condizioni così difficili a causa della propria avarizia. E così l’albergatore ha deciso di donare a Tim il cavallo da lui tanto amato (Nero) per poi chiedergli in cambio di restare al Fürstenhof e dare una chance alla propria famiglia.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Franzi scopre il segreto di Christoph e Linda

Christoph e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tra i due uomini inizierà così pian piano a crearsi quel rapporto tra padre e figlio tanto desiderato da Christoph. I segreti nel passato non sono però così facili da seppellire! Sarà proprio quando l’albergatore penserà di essere sulla buona strada per conquistarsi la fiducia che accadrà infatti qualcosa di inaspettato…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Mentre si trova in servizio al Fürstenhof, Franzi si troverà infatti ad ascoltare casualmente una conversazione privata tra Christoph e Linda (Julia Grimpe) venendo a scoprire il terribile “scheletro nell’armadio” dell’albergatore: all’epoca del rapimento di Tim, rifiutò di pagare il riscatto, abbandonando così di fatto il figlio al proprio destino!

Inutile dire che per la Krummbiegl si tratterà di un vero e proprio shock e riuscirà solo a fatica a fingere di non aver sentito nulla. Ben presto, però, l’albergatore scoprirà che la ragazza non solo ha ascoltato la sua conversazione, ma intende riferire tutto a Tim!

Riuscirà Christoph a impedire che Franzi tradisca il suo segreto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.