Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph presenta il figlio Tim, ma mente sulla sua storia!

Christoph e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non inizierà nel migliore dei modi il rapporto tra Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e quel figlio strappatogli ancora in fasce da dei criminali: Tim Degen (Florian Frowein). Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore l’albergatore si troverà infatti a dover per la prima volta affrontare le domande del gemello di Boris (Florian Frowein). E la paura di perderlo lo porterà a mentire…

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim Degen arriva al Fürstenhof

Christoph presenta Boris e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph presenta Boris e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Saranno puntate davvero esplosive per la famiglia Saalfeld quelle in arrivo sui nostri teleschermi. Se Annabelle (Jenny Löffler) darà il peggio di sé in un ultimo disperato tentativo di uccidere l’odiata sorella Denise (Helen Barke), quest’ultima potrà finalmente convolare a giuste nozze con il suo Joshua (Julian Schneider). E, proprio in questa occasione, al Fürstenhof comparirà un membro della famiglia davvero inaspettato…

Come avrete intuito, stiamo parlando di Tim Degen, il misterioso gemello di Boris rapito in Tailandia subito dopo la nascita. All’epoca Christoph non sapeva che Xenia (Elke Winkens) avesse partorito due gemelli e così, quando arrivò la richiesta di riscatto, si convinse che si trattasse di un bluff. Un errore compreso purtroppo decenni dopo!

Grazie a Linda (Julia Grimpe), l’albergatore finirà infatti per convincersi che effettivamente quel bambino scomparso appena nato non solo esiste realmente, ma è addirittura a Bichlheim. E così, quando se lo troverà davanti, Christoph non potrà fare a meno di fermarsi a parlare con lui. Un comportamento che insospettirà non poco il ragazzo, al punto da spingerlo a seguire quello strano sconosciuto.

Sarà così che Tim si presenterà al Fürstenhof in cerca di risposte, finendo per interrompere i festeggiamenti per il matrimonio di Joshua e Denise! E a quel punto Christoph non potrà più tacere…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph presenta Tim alla famiglia

Viktor, Denise e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor, Denise e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sconvolto per l’improvvisa comparsa di Tim, Christoph cercherà di convincerlo a parlare in privato all’interno dell’hotel, ma verrà interrotto dall’arrivo improvviso di Boris. E così i due gemelli si ritroveranno per la prima volta faccia a faccia, rimanendone ovviamente sconvolti.

Il caso vorrà che, al momento dell’arrivo del giovane Degen al Fürstenhof, buona parte della famiglia si trovi all’hotel: oltre a Boris, anche Viktor (Sebastian Fischer) è infatti tornato a Bichlheim per presenziare alle nozze dell’adorata sorella minore. E così Christoph non avrà altra scelta che presentare ufficialmente ai suoi figli quel fratello che non sapevano di avere.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inutile dire che tutti avranno moltissime domande sulle motivazioni per cui l’esistenza di Tim è rimasta nascosta per trent’anni. Christoph racconterà così la terribile storia del drammatico parto di Xenia in Tailandia, del tradimento da parte della loro domestica locale – una ragazza di nome Pailin – e infine l’arrivo di una richiesta di riscatto.

Peccato solo che l’uomo ometterà un piccolo dettaglio: invece che confessare di non aver voluto versare la cifra richiesta, sosterrà di aver rispettato gli accordi, ma che i rapitori non si fecero più vivi. Una bugia destinata a costargli molto casa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.