Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph fa un patto con Tim per farlo restare al Fürstenhof!

Tim e Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ci ha messo quasi trent’anni a ritrovarlo e non ha nessuna intenzione di perderlo una seconda volta. A pochi giorni dal suo primo incontro con Tim Degen (Florian Frowein), quel figlio che non sapeva nemmeno esistere, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Christoph Saalfeld (Dieter Bach) rischierà di dover dire addio al ragazzo. E a quel punto lo scaltro albergatore deciderà di agire…

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia in questi giorni!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph scopre che Tim è malato

Tim sviene di fronte a Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim sviene di fronte a Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver assistito per un anno alle disavventure di Joshua (Julian Schneider) e Denise (Helen Barke), nelle scorse puntate italiane di Tempesta d’amore abbiamo finalmente assistito alle nozze dei due protagonisti della sedicesima stagione. Nozze che hanno visto anche l’arrivo al Fürstenhof di un nuovo importantissimo personaggio…

Insospettito dal suo bizzarro incontro con Christoph, Tim si è infatti presentato all’hotel a cinque stelle alla ricerca di spiegazioni, trovandosi di fronte ad una rivelazione sconvolgente: fu rapito da piccolo, ma i rapitori non si presentarono a riscuotere il riscatto e lo venderono ai Degen, la coppia tedesca che lo ha cresciuto in Tailandia. In realtà – come sappiamo – le cose non andarono esattamente così, ma per ora il ragazzo ha creduto alla versione fornitagli dall’albergatore.

La scoperta della verità sulle proprie origini ha comprensibilmente sconvolto il giovanotto, che si è dimostrato piuttosto reticente ad aprirsi con il padre naturale, nonostante i tentativi di quest’ultimo di stargli accanto e conoscerlo meglio.

È stato in queste circostanze che Tim ha avuto un malore mentre si trovava in compagnia di Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann), venendo ricoverato in ospedale. Accorso al capezzale del figlio, Christoph ha così scoperto che quest’ultimo è affetto da una forma cronica di febbre di Lassa, in quanto da bambino non fu curato a dovere…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph compra Nero e chiede a Tim di restare

Christoph e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto Saalfeld si sentirà ulteriormente in colpa per aver permesso che il figlio crescesse in condizioni di estrema povertà e cercherà di rimediare, pur senza rivelare di non aver voluto pagare il riscatto all’epoca del rapimento.

Nel frattempo Franzi rivelerà inavvertitamente a due soldati colleghi di Degen che quest’ultimo è in ospedale e così l’esercito verrà a sapere della malattia del ragazzo, per cui scatterà inevitabilmente il congedo. Amareggiato, Tim deciderà di andarsene. Una prospettiva che Christoph non potrà tollerare!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Deciso a impedire che il figlio parta, l’albergatore avrà un’idea geniale: toccare il ragazzo nel suo unico punto debole… il cavallo Nero! Sapendo quanto il giovane Degen tenga all’animale, Saalfeld glielo regalerà, ma non senza chiedere qualcosa in cambio…

Di fronte ad un attonito Tim, Christoph gli chiederà infatti di ripagare la sua generosità restando al Fürstenhof e concedendo a lui e alla sua famiglia una chance!

E, inutile dirlo, Tim accetterà, diventando così a tutti gli effetti il protagonista maschile della sedicesima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.