Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva il dottor Borg, lo psichiatra di Annabelle! E lei decide di…

Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sono ormai passati parecchi giorni dall’arresto di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), ma – contrariamente a quanto avviene di solito con la fine del ciclo degli antagonisti – la dark lady non è ancora uscita di scena. Il motivo? L’arco di questo personaggio non è affatto finito!

Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore i riflettori torneranno infatti a concentrarsi sulla dark lady con l’ingresso in scena di un personaggio destinato ad avere un ruolo chiave nella vita della donna (e non solo): il dottor Hans-Peter Borg (Markus Ertelt), lo psichiatra a cui verrà affidata la perfida biondina.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle rinchiusa in un ospedale psichiatrico

Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Negli episodi di Tempesta d’amore appena andati in onda in Italia abbiamo assistito al matrimonio da sogno di Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider), che sono riusciti a sposarsi nonostante i mille intrighi della perfida Annabelle. Se i due neosposini sono poco dopo usciti di scena, segnando così la fine della quindicesima stagione, però, lo stesso non è accaduto con la loro antagonista…

Benché rinchiusa in un ospedale psichiatrico, la Sullivan continuerà infatti ad essere presente nelle prossime puntate e ben presto catalizzerà di nuovo l’attenzione. Determinato a mettere le mani sulle azioni del Fürstenhof della figliastra e a mettere quest’ultima in condizione di non nuocere più, Christoph (Dieter Bach) riuscirà infatti a farsi nominare suo tutore legale.

Inizialmente la dark lady prenderà bene la notizia, ma poi scoprirà che il “padre” non intende affatto aiutarla… anzi! E a quel punto Annabelle capirà di poter contare solo sulle proprie forze se vuole tornare in libertà…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle vuole sedurre il suo psichiatra

Annabelle cerca di sedurre il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle cerca di sedurre il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in queste circostanze che entrerà in scena il dottor Hans-Peter Borg (Markus Ertelt), uno stimato psichiatra a cui verrà affidata Annabelle. Affascinato dalla psiche umana in tutte le sue forme, il medico mostrerà fin dall’inizio un enorme interesse per il caso della sua paziente. Cosa che non sfuggirà alla diretta interessata…

Avendo sperimentato sulla propria pelle quanto la donna sia brava a manipolare chi le sta intorno, Christoph cercherà di mettere in guardia il nuovo arrivato, ma quest’ultimo non gli darà ascolto (dopotutto è un professionista abituato a gestire casi come quello della Sullivan). Ma sarà davvero così?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Determinata a riconquistare la libertà a qualunque costo, Annabelle deciderà infatti di sedurre il suo psichiatra! Il suo piano andrà in porto? Ebbene, il dottor Borg sembrerà immune al fascino della sua paziente, ma quest’ultima non demorderà.

Capendo che il medico è la sua unica speranza di uscire dalla clinica, la ragazza ordirà infatti un astuto piano per tornare al Fürstenhof e vendicarsi di tutti… Christoph in primis!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.