Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle in ospedale psichiatrico! Ma ha un piano…

Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per quanto tempo ancora Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) continuerà a seminare terrore in quel del Fürstenhof? La buona notizia è che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la perfida dark lady verrà finalmente arrestata. Per lei, però, non si apriranno le porte del carcere. Almeno non subito…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle arrestata

Annabelle viene arrestata, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle viene arrestata, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Distruggere l’esistenza di Denise (Helen Barke) è stata fino ad ora la sua ossessione, ma finirà anche per distruggerle la vita. Come sappiamo, invece che limitarsi a fuggire con il denaro di Werner (Dirk Galuba), Annabelle ha deciso di rimandare la fuga per portare prima a termine la propria vendetta nei confronti dell’odiata sorella. Una decisione che pagherà cara…

Il tentativo della perfida biondina di uccidere la consanguinea non andrà infatti come sperato: allarmati dall’improvvisa scomparsa di Denise, Joshua (Julian Schneider) e Christoph (Dieter Bach) si metteranno disperatamente alla ricerca della ragazza, intuendo che potrebbe essere in pericolo. E proprio grazie al loro tempestivo intervento, la Saalfeld si salverà.

A quel punto Annabelle si barricherà in un casolare decisa a togliersi la vita piuttosto che consegnarsi alla polizia. Interpretando il ruolo del padre premuroso, però, Christoph riuscirà a convincerla ad arrendersi. E così la Sullivan verrà finalmente arrestata.

Ma sarà davvero la fine per lei?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle in psichiatria

Annabelle e il dottor Borg 1, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, la risposta è no! Complice il ritrovamento dei suoi diari d’infanzia, la perfida dark lady verrà infatti dichiarata dal giudice mentalmente malata e dunque non punibile con il carcere. E così, invece che dietro alle sbarre, Annabelle si ritroverà in una clinica psichiatrica. E, inutile dirlo, cercherà subito di sfruttare le circostanze a proprio vantaggio…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Mentre Denise e Joshua potranno finalmente coronare il loro amore con un matrimonio da favola, la Sullivan inizierà dunque a studiare la sua nuova situazione ed identificherà immediatamente l’anello debole. Purtroppo per lei, però, Christoph sarà sul chi vive

Conoscendo bene la pericolosità della figliastra, l’albergatore si preparerà infatti ad ostacolarla in ogni modo… lecito oppure no! Fermare la perfida dark lady si rivelerà però un’impresa più difficile del previsto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.