Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Joshua e Denise lasciano il Fürstenhof! Inizia la 16^ stagione…

Joshua e Denise festeggiano la prima notte di nozze, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Denise festeggiano la prima notte di nozze, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il loro amore ha dovuto superare ogni tipo di intrighi e ostacoli, ma alla fine Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider) ce l’hanno fatta: nonostante i tentativi della perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) di separarli, i due protagonisti della quindicesima stagione di Tempesta d’amore sono riusciti a rimanere uniti e presto avranno il loro happy end. E il loro lieto fine segnerà un nuovo inizio per un’altra coppia…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Joshua e Denise si sposano

Matrimonio di Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

È passato quasi un anno da quel loro primo magico incontro in cui Denise capì di avere di fronte l’uomo della sua vita. All’epoca Joshua era una persona diversa: manipolato dal perfido padre adottivo Henning (Anton Algrang) e, soprattutto, dalla crudele Annabelle, iniziò una relazione con quest’ultima.

Come sappiamo, ci è voluto parecchio tempo prima che il giovanotto abbia aperto gli occhi, capendo che quanto sia malvagia la Sullivan e, soprattutto, che è Denise la donna giusta per lui. E da quel momento non si è dato pace fino a che non è riuscito a conquistare il cuore della bella Saalfeld. E a quel punto niente e nessuno è più riuscito a separare i due protagonisti.

 

Denise e Joshua si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua si sposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante l’estremo tentativo di Annabelle di uccidere la sorella, quest’ultima è infatti riuscita a salvarsi e a realizzare i propri sogni: ottenere un lavoro come restauratrice della cattedrale di Notre-Dame de Paris e sposare l’uomo che ama. Pochi giorni dopo l’arresto della Sullivan, infatti, ha avuto luogo il matrimonio da sogno di Joshua e Denise. Un matrimonio ricco di sorprese…

Nel bel mezzo della cerimonia è infatti comparso Tim Degen (Florian Frowein), il gemello di Boris (Florian Frowein) di cui nessuno sapeva nulla. E a questo punto tutto è pronto per il passaggio di consegne ufficiale!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joshua e Denise partono per Parigi

Denise si congeda da Christoph e dal Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise si congeda da Christoph e dal Furstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo la loro prima notte di nozze, i neo-sposini verranno dunque messi al corrente delle ultime incredibili novità riguardanti la loro famiglia: il presunto sosia di Boris di cui si parla ormai da settimane non solo esiste, ma è il gemello del giovane Saalfeld!

Inutile dire che Denise rimarrà a bocca aperta nel trovarsi di fronte quel gemello di cui non sapeva nulla. L’incontro con Tim ricorderà ancora una volta alla ragazza quanto sia importante la famiglia. E così, benché ormai in partenza per la Francia, la bella restauratrice deciderà di andare a far visita alla sua unica sorella…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

 

Denise e Joshua lasciano il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua lasciano il Furstenhof, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Rinchiusa in un ospedale psichiatrico, Annabelle sta già pensando a come tornare in libertà e la visita a sorpresa dell’odiata consanguinea rappresenterà per lei una chance di mostrare (o forse sarebbe meglio dire “simulare”) il proprio pentimento per i crimini commessi. La sua strategia funzionerà?

A quel punto la Saalfeld sarà davvero pronta per voltare pagina: dopo un saluto commosso a Christoph e a tutti i suoi amici del Fürstenhof, salirà in auto insieme al marito alla volta di Parigi. Sarà così che, nel corso della puntata 3264, Joshua e Denise usciranno di scena, lasciando il posto a due nuovi protagonisti, destinati a farci compagnia per tutta la sedicesima stagione!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.