Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: JOSHUA e DENISE si sposano, con un matrimonio ricco di sorprese!

Denise e Joshua si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Dopo tanto dolore e sofferenze, in quel del Fürstenhof è finalmente arrivato il momento di festeggiare. Tra pochissimo nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore assisteremo infatti al tanto atteso happy end dei due protagonisti della quindicesima stagione: Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider) si sposeranno! E, come da tradizione, il loro non sarà un matrimonio privo di sorprese…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Joshua salva Denise da Annabelle

Annabelle vuole sparare a Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle vuole sparare a Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Proprio in questi giorni stiamo assistendo all’escalation finale della follia omicida di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), il cui odio per la sorella minore non sembra avere fine. Non contenta di aver tormentato la consanguinea per anni con i suoi intrighi, negli episodi di Tempesta d’amore attualmente in onda da noi in Italia la perfida dark lady ha infatti deciso di chiudere i conti con Denise una volta per tutte. E questa volta non si fermerà davanti a niente e nessuno…

Dopo essere tornata in gran segreto al Fürstenhof, la Sullivan si è dunque introdotta nell’appartamento dell’odiata sorellina e – minacciandola con una pistola – la costringerà a seguirla nel bosco, dopo aver scritto una lettera d’addio per far credere che si sia allontanata volontariamente. Il suo piano, però, non andrà in porto…

Christoph e Joshua cercano di salvare Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Joshua cercano di salvare Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Christoph (Dieter Bach) e Joshua (Julian Schneider) non lasceranno infatti ingannare dalle apparenze e intuiranno subito che Denise è stata rapita da Annabelle. I due uomini si metteranno così sulle tracce delle sorelle Saalfeld e per loro inizierà una lotta contro il tempo: dopo averle somministrato dei potenti sonniferi, la Sullivan getterà la consanguinea nel lago, determinata a lasciarla affogare.

Incurante delle minacce della sua ex di sparagli, Joshua avrà però il coraggio di buttarsi in acqua, riuscendo così a salvare la sua amata. Contemporaneamente, arriveranno anche Christoph e la polizia. E a quel punto per la dark lady sarà davvero finita (o quasi)…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: il matrimonio di Joshua e Denise

Denise e Joshua si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua si sposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Annabelle verrà rinchiusa in un ospedale psichiatrico, i due protagonisti della quindicesima stagione di Tempesta d’amore potranno finalmente tornare a concentrarsi su un grande progetto comune: il loro matrimonio! Circondati infatti dall’affetto di amici e parenti, nel corso della puntata 3261 Joshua e Denise si sposeranno nella splendida cornice del parco del Fürstenhof, diventando così marito e moglie!

Matrimonio di Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Questo attesissimo evento sarà anche l’occasione per una riunione della famiglia Saalfeld: Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer) torneranno infatti al Fürstenhof per presenziare al matrimonio dell’amata sorella. Ma non saranno gli unici parenti a presentarsi all’hotel a cinque stelle.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A sorpresa, infatti, subito dopo il fastoso ricevimento nuziale, al Fürstenhof comparirà anche Tim Degen (Florian Frowein), il misterioso gemello di Boris! Sarà dunque il matrimonio di Joshua e Denise l’occasione per la presentazione ufficiale di colui che è destinato – insieme a Franzi (Léa Wegmann) – a ricoprire il ruolo di protagonista della prossima stagione di Tempesta d’amore.

Viktor, Denise e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor, Denise e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.